fbpx

Il Web Marketing Festival 2021 è alle porte: prenota subito gli ultimi posti disponibili!

Parte ufficialmente domani la tre giorni dell’evento più atteso di innovazione digitale e sociale: il Web Marketing Festival 2021! Puoi seguirlo online o dal vivo al Palacongressi di Rimini!

Domani 15 luglio è il grande giorno: il Web Marketing Festival 2021 inizia ufficialmente, e ci accompagnerà per ben 3 giorni di eventi e speaking unici!

L’evento si svolgerà sia in presenza sia online, per permettere a tutti di vivere un’esperienza unica all’insegna della tecnologia e del sociale, per un assaggio di quello che ci aspetta in un futuro non troppo distante.

Web Marketing Festival 2021: il programma

Riassumiamo in breve ciò che caratterizzerà questo Web Marketing Festival:

  • più di 100 eventi tra Concerti Live, Proiezioni Cinematografiche, Business e Networking e Formazione
  • oltre 60 sale a tema, più di 500 espositori e 600 speaker provenienti da tutto il mondo
  • tante novità, tra cui:
    • la sala Content Creators, in cui interverrà tra gli altri Andrea Lorenzon, il content creator padre del celebre Cartoni morti, uno dei canali Youtube italiani più seguiti e apprezzati
    • la sala Brand Stories, un contenitore di interventi realizzati da brand come Telethon, Durex, NeN ed Henkel che, con interventi di carattere formativo, racconteranno strategie e best practices adottate dalle proprie realtà in ambito comunicazione e innovazione
    • la sala PA e Digital Communication, in cui interverrà anche Francesca D’Onofrio, Responsabile delle campagne social del DIE-Presidenza del Consiglio
    • la sala Research for Future, dedicata a ricercatori del panorama italiano e internazionale che presenteranno i loro progetti innovativi
    • Women in Tech, un panel all’interno del quale si alterneranno interviste a professioniste provenienti da tutto il mondo che racconteranno il loro impegno in ambito tecnologico e digitale
    • le sale eSports & Gaming e Startup, presto online con maggiori dettagli
- Advertisement -

I temi trattati durante l’evento spazieranno in diversi campi, tra cui Aerospace, Coding, Influencer Marketing, Digital Fashion, Digital Health, SDGs, Event Management, ONP e filantropia, Smart Working e HR.

Al Festival, inoltre, faranno tappa anche il Social Media Strategies e il
Search Marketing Connect, due tra gli eventi più avanzati del
panorama nazionale, indirizzati a professionisti che operano rispettivamente in
ambito Social Media, Comunicazione e Search Marketing.

Tra gli altri nomi degli speaker presenti nelle sale formative del WMF2021 spiccano ad esempio Demetrio Migliorati (Banca Mediolanum), che nello specifico ci parlerà di Central Bank Digital Currency, Francesca Faedi, scienziata astrofisica che interverrà sul Progetto Explore, e voci internazionali come Martin Splitt (Google) e Aleksandra Przegalinska (Kozminski University), Gino Strada, Siyabulela Mandela (nipote di Nelson Mandela) e il procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo.

Non mancheranno momenti di show e spettacolo, con Alessandro Borghi che nella prima giornata sarà co-conduttore, i The Jackal, i Sansoni, Neri Parenti, Roy Paci e QueenMania, mentre farà la sua presenza Diletta Leotta, nel ruolo di co-conduttrice durante la seconda giornata.

Insomma, quest’anno c’è davvero di tutto. Trovi il programma completo su questa pagina.

Acquista subito il tuo biglietto del WMF2021, per seguire l’evento anche online!

Come partecipare all’evento?

Per chi vorrà partecipare dal vivo, avrà ancora pochissime ore per organizzarsi. Basti sapere che l’evento avrà luogo dal 15 al 18 luglio 2021 al Palacongressi di Rimini, e sarà possibile prenotarsi per tutte la tre giorni o solo per giornate specifiche.

Per chi invece dovesse optare per partecipare all’evento in diretta online, avrà pieno accesso a tutti gli eventi digital della tre giorni, con possibilità di interagire live sia con i relatori che con gli altri partecipanti.

Insomma, ormai l’evento è agli sgoccioli e non c’è più tempo per essere in dubbio.

Acquista subito il tuo biglietto del WMF2021, per seguire l’evento anche online!

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, consulta il paragrafo “Come acquistare un biglietto?” di questa guida.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x