Fujifilm presenta finalmente instax mini Link 2, la seconda edizione della piccola stampante portatile uscita sul mercato nel 2019.
Esteticamente simile al suo predecessore, instax mini Link 2 presenta una scocca in colorazione Soft Pink, Clay White e Space Blue ed è caratterizzata da texture a righe a rilievo. Le dimensioni la rendono davvero manegevole e facile da portare con sé: 91,9 x 36,4 x 124,8 millimetri per 210 grammi di peso.
Sviluppa in 90 secondi circa, mentre per stampare l’immagine dovrai attendere solo 12-15 secondi e con una sola ricarica se ne possono stampare fino a 100. A rendere il tutto più glam e colorato, c’è la new entry instax mini Spray Art, inedita pellicola istantanea dedicata alla street art.
Funzione instaxAiR
La novità principale della instax mini Link 2 riguarda instaxAiR, una funzione disponibile tramite app ufficiale che consente di inserire nelle foto da stampare dei contenuti aggiuntivi come glitter, vernice spray, bolle, petali, neon.
Come funziona? Dovrai semplicemente tenere in mano la piccola stampante premendo il pulsante “funzione” e puntando il LED laterale. A questo punto, il disegno comparirà nell’anteprima di stampa sull’app, permettendoti di personalizzare la foto che potrà essere finalmente stampata.
Sono anche nuove cornici e immagini da introdurre nelle foto, così come è possibile affidarsi alle modalità instax-Rich per avere colori più intensi e instax-Natural per tinte che riproducono la realtà.
A tutto ciò si aggiungono altri filtri, collage e correzioni di luminosità, contrasto e saturazione.
Prezzo e disponibilità
Instax mini Link 2 è compatibile con gli smartphone, attraverso l’app. Sarà disponibile dal 22 giugno 2022 al prezzo di 129,99€.
E per foto con cornici a tema street potrai comprare a parte instax mini Spray Art, che esce sempre il 22 giugno 2022 a 11,99€.