fbpx

Italo Treno Black Friday: sconti fino al 40% per viaggi da dicembre a marzo!

Su Italo Treno è attivo un nuovo codice dedicato al Black Friday: solo fino al 27 novembre, ottieni sconti dal 10% al 40% su tantissime tratte in tutta Italia!

Ascolta questo articolo
italo black friday

Italo Treno non smette di lanciare codici sconto, ma in occasione del Black Friday si è davvero superato!

Inserendo il nuovo codice BFRIDAY, potrai ottenere fino al 40% di sconto extra per viaggiare in tutta Italia a partire dal 5 dicembre 2023 fino al 13 marzo 2024.

La promo è attiva solo fino alle ore 15:00 del 27 novembre: i biglietti stanno andando a ruba, quindi ti consigliamo di affrettarti per non perdere l’occasione di scoprire nuove mete del nostro Belpaese a prezzi del tutto contenuti.

Come utilizzare il codice sconto dedicato al Black Friday di Italo Treno

L’offerta è soggetta a una limitata disponibilità dei posti in tariffa Smart e in Prima, per treni dal 5 dicembre 2023 al 13 marzo 2024. Ci sono 800.000 posti disponibili: approfittane per regalare e/o regalarti un bel viaggio alla scoperta dell’Italia.

Sono tante le città comprese, sparse in tutto il territorio nazionale: verifica direttamente quelle di tuo interesse sul sito ufficiale di Italo Treno!

Ecco i semplici passi da seguire per utilizzare correttamente il codice sconto ed ottenere i super sconti sul tuo prossimo viaggio:

  1. Accedi al sito

    Entro il 27 novembre 2023, collegati sulla pagina web ufficiale di Italo Treno.

  2. Seleziona la tratta ed inserisci il codice sconto

    Inserisci stazione di partenza e arrivo, scegli le date (dal 5 dicembre in poi) e il numero di passeggeri ed assicurati di inserire il codice BFRIDAY cliccando sulla scritta “Hai un codice promo?“.

  3. Scegli uno o più biglietti in offerta

    Visualizzerai tutti i treni disponibili per la tratta e le date selezionate, tra cui quelli in offerta indicati con la voce “Promo”. Seleziona quindi i biglietti che desideri!

  4. Procedi all’acquisto

    Procedi dunque con l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo. Riceverai i tuoi biglietti via e-mail.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x