fbpx

Kinder Happy Hippo torna alla carica: arriva in edizione limitata per l’estate!

Dopo ben 8 anni dal suo pensionamento, Kinder Happy Hippo torna a far sognare (e ballare) grandi e piccini in un’edizione limitata per l’estate!

Kinder Happy Hippo, il celebre ippopotamo-snack che ha fatto ballare persone di tutte le età grazie al suo spot televisivo, torna a grande richiesta!

Dopo anni di onorato servizio, probabilmente a causa di un drastico calo di vendite, Kinder decise di rimuoverlo dal mercato italiano nel 2013.

Ciò ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di chi è cresciuto con il ben più apprezzato spot televisivo, sulle note de “The lion sleeps tonight” dei The Tokens, che passava giornalmente sui canali principali (ancora analogici!) durante le pause pubblicitarie.

- Advertisement -

Tantissime le petizioni aperte da parte dei più nostalgici per far ritornare sul mercato italiano questo simpatico ippopotamo, che però fino ad ora sono sembrate inascoltate.

Ma ecco che, dopo ben 8 anni dal suo pensionamento, spunta una notizia davvero inaspettata

Ferrero ha ufficializzato tramite un video sui social di Kinder il ritorno di Happy Hippo!

La mascotte è pronta a tornare in una veste aggiornata (più “aggraziata”), insieme al celebre snack in edizione limitata per l’estate!

A partire già da questo mese di maggio, potrai trovarlo nei migliori supermercati ed ipermercati nelle varianti Cacao e Nocciola!

E chissà se Ferrero non decida di continuare la produzione anche dopo l’estate, dato che in altri Paesi europei come Francia, Germania e Spagna non è mai stato ritirato dal mercato.

Pronti a ricanticchiare quel vecchio ed ormai indimenticabile motivetto, gustando queste nuove versioni dello snack?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x