L’album calciatori compie 60 anni: Tim ti regala una speciale figurina!

Per i 60 anni dell’Album calciatori Panini, Tim ti regala in bolletta una figurina essenziale per completare l’album nella nuova sezione speciale “Top Team Panini 60”.

Per i 60 anni dell'Album calciatori Panini, Tim ti regala in bolletta una figurina essenziale per completare l'album nella nuova sezione speciale "Top Team Panini 60".

Torna l’album Panini dei calciatori e Tim, partner ufficiale della Lega Calcio ti regala una speciale figurina per completare l’album!

I 60 anni dell’album Panini

Quest’anno è un anno speciale per tutti gli appassionati del calcio. L’album Panini dei calciatori raggiunge infatti uno storico traguardo, compiendo 60 anni nel 2021.

Sono passati infatti ben 60 anni dal debutto dell’album di figurine più famoso d’Italia, e da quella copertina con l’immagine di Nils Liedholm, allora centrocampista del Milan, Panini ne ha fatta di strada, conquistando i cuori di almeno 3 generazioni di bambini.

L’album del 2021 avrà 748 figurine, con tantissime novità. Innanzitutto, a partire dalla copertina, che raffigurerà l’immagine iconica del famoso calciatore in rovesciata con un grande numero 60 dorato su un muro tricolore.

Ci saranno poi numerose sezioni speciali, come le pagine dedicate alla Nazionale Italiana Cantanti, le figurine delle copertine storiche dei 60 album Calciatori dal 1961 e degli MVP (Most Valuable Players) delle squadre della Serie A TIM, le collezioni “La Panini più amata“, dedicata al giocatore più rappresentativo nella storia dei vari club, e “Top Team Panini 60“.

Non mancheranno anche quest’anno poi le pagine dedicate alla Serie A Femminile, alla Serie BKit, alla Serie C e alla Serie D.

Tim e Top Team Panini 60

È proprio nella sezione Top Team Panini 60 che Tim possiede una sua figurina speciale. La figurina Tim, da considerarsi “fuori raccolta”, perché non numerata (ma che va comunque a completare la collezione), «Vuole essere – secondo Tim – un omaggio alla storia della collezione di figurine più amata dagli italiani».

Tim regalerà la figurina speciale a tutti i suoi clienti di rete fissa, assieme alla bolletta di gennaio 2021.

Se sei quindi cliente Tim, e hai richiesto di ricevere le bollette in via cartacea, questo mese troverai all’interno della busta della bolletta anche la speciale figurina mancante.

Se invece sei cliente Tim, ma ricevi la bolletta solamente in fattura elettronica, puoi andare a ritirare la speciale figurina presso i negozi Tim selezionati. Guarda il seguente link per vedere i negozi Tim più vicino a te che aderiscono all’iniziativa. Presso questi negozi potrai anche ritirare, fino ad esaurimento scorte, lo starter pack Calciatori 2021, composto dall’album più 2 pacchetti di figurine!

Se invece non sei cliente Tim, potrai comunque richiedere, come ogni anno, la figurina mancante attraverso il servizio mancanti della Panini (a partire dal 27 gennaio 2021).

Completerai la raccolta anche tu?