fbpx

L’Oréal “Cashback capelli a prova d’estate”: richiedi il rimborso del prodotto più caro

Entro il 31 agosto compra 2 prodotti per capelli tra Elvive di L’Oréal Paris, Fructis o Ultra Dolce di Garnier e scopri come ottenere il cashback del più costoso.

Ascolta questo articolo
Cashback L'Oréal

D’estate si sa: i capelli soffrono e tendono a seccarsi e a rovinarsi più facilmente. Proprio per questo L’Oréal ha organizzato il “Cashback capelli a prova d’estate”, con cui puoi richiedere il rimborso del prodotto più caro.

Per partecipare a quest’iniziativa acquista, entro il 31 agosto 2022, in un unico scontrino 2 prodotti tra:

  • Elvive di L’Oréal Paris;
  • Fructis di Garnier;
  • Ultra Dolce di Garnier.

È fondamentale che almeno uno dei due prodotti acquistati sia 1 maschera oppure 1 trattamento.

Per trattamento si intende crema, olio, olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water.

- Advertisement -

L’acquisto è valido presso i punti vendita dell’intero territorio nazionale e nei seguenti ecommerce:

  • amazon.it:
  • tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it,
    lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, www2.hm.com/it_it/, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it

Come ottenere il cashback L’Oréal

Una volta effettuato l’acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.

  1. Invia lo scontrino tramite WhatsApp al numero indicato

    Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, invia tramite WhatsApp al numero di telefono 320 204 1750 la fotografia nel formato .jpg dello scontrino o conferma d’ordine (per gli acquisti online) attestante l’acquisto dei prodotti promozionati;

    Nella didascalia della fotografia non dovrai scrivere nulla.

  2. Ricevi l’esito della richiesta

    Ti verrà associato un codice pratica e, entro 5 giorni lavorativi, riceverai l’esito della tua richiesta sia in caso di risposta positiva sia negativa.

    In caso la moderazione sia negativa, ti verrà indicata anche la motivazione.

  3. Accedi al link e inserisci i dati

    Una volta convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato un link a cui dovrai accedere entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

    Inserisci quindi i dati richiesti e completa la domanda di rimborso.

Entro 30 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi), riceverai il bonifico con il rimborso del prodotto più costoso sul conto corrente bancario da te indicato.

Informazioni importanti

Dovrai conservare, fino al ricevimento del rimborso, l’originale dello
scontrino o conferma d’ordine attestante gli acquisti, in quanto potrebbe
essere richiesto dalla Società in fase di convalida.

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 1 rimborso.

Per dubbi o chiarimenti, ti condigliamo di:

  • consultare il  regolamento ufficiale;
  • scrivere all’indirizzo cashbackaprovadestate@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome, codice pratica e numero di telefono con il quale hai inviato la richiesta.


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x