L’Oreal: Come Chiedere i Campioncini Omaggio Absolute Repair!

L’Oreal offre fino ad esaurimento scorte due campioncini omaggio della sua serie professionale di Shampoo e Maschera per capelli: scopri come richiederli gratuitamente!

l'oreal campioncini omaggio

Aggiornamento ore 10.54: l’offerta è già terminata!!

Condividiamo la bella iniziativa di L’Oreal, che regala ai propri clienti dei campioncini omaggio della sua Serie Expert Absolute Repair. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte e si esaurirà presto!

Come ottenere i campioncini gratuiti

Per richiedere i campioni omaggio di 10 e 15ml dello Shampoo e della Maschera Absolute Repair, vai sul sito L’Oreal e compila il form dati.

Grazie alla loro formula con Gold Quinoa più Proteine, i due campioni omaggio della Serie Expert ti garantiranno dei risultati eccezionali: in poco tempo vedrai i risultati, con riparati, morbidi e più luminosi!

I campioncini omaggio sono senza formula di obbligo di acquisto: ciò vuol dire che compilando il form online potrai riceverli gratuitamente a casa senza dover poi spendere alcun centesimo od essere legato in qualche modo.

La disponibilità della promozione rimane fino ad esaurimento scorte.

Ovviamente, è ammessa soltanto una registrazione per utente. Infatti, l’Oreal si riserva la facoltà di effettuare controlli a campione sulle registrazioni fatte, al fine di eludere la possibilità di richieste multiple dei campioni di prodotto.

Non aspettare oltre! Richiedi subito il tuo campione omaggio per avere la maschera e lo Shampoo L’Oreal Professionel a casa tua. Gli omaggi stanno andando a ruba quindi ti conviene affrettarti!