fbpx

La pagina degli sconti raggiunge i 200mila iscritti su Telegram!

Siamo felici di annunciarvi che i nostri canali Telegram sono arrivati a quota 200mila iscritti, ma il ringraziamento va solo a voi!

Sono trascorsi 5 anni da quando abbiamo inaugurato i nostri canali Telegram.

Il nostro obiettivo, come ormai già sa chi ci segue, è stato fin da sempre quello di far scoprire promozioni interessanti e permettere di acquistare prodotti utili senza spendere un occhio della testa. In questo modo, volevamo e vogliamo ancora oggi offrire ai nostri utenti la soddisfazione di arrivare più contenti a fine mese, riuscendo magari anche a mettere da parte un bel gruzzoletto di denaro.

Abbiamo così iniziato dal 2016 a segnalare le migliori offerte e promozioni disponibili, dapprima con Facebook e poi, praticamente subito, attraverso Telegram.

- Advertisement -

Ed ecco che oggi possiamo finalmente festeggiare i 200mila iscritti proprio ai canali Telegram!

Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a fornire un servizio di qualità, e puntiamo a migliorare sempre di più grazie soprattutto ai vostri consigli.

E il ringraziamento va proprio a voi, che ci supportate e continuate a seguirci costantemente, che siete parte fondamentale della realtà che abbiamo creato.

Ci auguriamo di raggiungere nuovi traguardi insieme, con novità che puntano in primis al vostro interesse come i più recenti canali Telegram dedicati alla Cultura e ai Viaggi, ma in futuro non mancheranno nuove sorprese.

Se ancora non ci segui, ecco tutti i nostri canali Telegram

canali telegram lpds

Ogni singolo canale ha uno scopo diverso e la decisione di dividere le nostre segnalazioni è nata per pura semplicità e organizzazione.

Potrai scegliere di unirti ai canali più affini ai tuoi interessi, ma consigliamo di iscriverti a tutti per non perdere neanche un’occasione di risparmio!

Scopri come iscriverti ai nostri canali Telegram!


Inoltre, pochi mesi fa anche il nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio ha raggiunto quota 100mila membri, una community di persone volenterose a darsi una mano a vicenda per chiarire dubbi e perplessità. Se ne sei interessato, puoi entrarne a far parte da qui.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x