Siamo felici di annunciarvi che i nostri canali Telegram sono arrivati a quota 200mila iscritti, ma il ringraziamento va solo a voi!
Sono trascorsi 5 anni da quando abbiamo inaugurato i nostri canali Telegram.
Il nostro obiettivo, come ormai già sa chi ci segue, è stato fin da sempre quello di far scoprire promozioni interessanti e permettere di acquistare prodotti utili senza spendere un occhio della testa. In questo modo, volevamo e vogliamo ancora oggi offrire ai nostri utenti la soddisfazione di arrivare più contenti a fine mese, riuscendo magari anche a mettere da parte un bel gruzzoletto di denaro.
Abbiamo così iniziato dal 2016 a segnalare le migliori offerte e promozioni disponibili, dapprima con Facebook e poi, praticamente subito, attraverso Telegram.
Ed ecco che oggi possiamo finalmente festeggiare i 200mila iscritti proprio ai canali Telegram!
Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a fornire un servizio di qualità, e puntiamo a migliorare sempre di più grazie soprattutto ai vostri consigli.
E il ringraziamento va proprio a voi, che ci supportate e continuate a seguirci costantemente, che siete parte fondamentale della realtà che abbiamo creato.
Ci auguriamo di raggiungere nuovi traguardi insieme, con novità che puntano in primis al vostro interesse come i più recenti canali Telegram dedicati alla Cultura e ai Viaggi, ma in futuro non mancheranno nuove sorprese.
Se ancora non ci segui, ecco tutti i nostri canali Telegram
Ogni singolo canale ha uno scopo diverso e la decisione di dividere le nostre segnalazioni è nata per pura semplicità e organizzazione.
Potrai scegliere di unirti ai canali più affini ai tuoi interessi, ma consigliamo di iscriverti a tutti per non perdere neanche un’occasione di risparmio!
Scopri come iscriverti ai nostri canali Telegram!
Inoltre, pochi mesi fa anche il nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio ha raggiunto quota 100mila membri, una community di persone volenterose a darsi una mano a vicenda per chiarire dubbi e perplessità. Se ne sei interessato, puoi entrarne a far parte da qui.