fbpx

La Vespa 125 diventa uno splendido Set LEGO, in commercio dal 1° marzo

LEGO annuncia il nuovo Set Creator Expert Vespa 125, ispirato all'italianissima Vespa Piaggio e prodotto insieme al team Vespa stesso.

Ascolta questo articolo
vespa 125 lego

LEGO annuncia il suo nuovo scintillante Set Vespa 125, che conta ben 1.106 pezzi.

Il nuovo set di mattoncini, ispirato all’italianissima Vespa Piaggio, travolge con un’ondata di nostalgia. Dedicato agli amanti del vintage e del mitico scooter, metafora di spensierati weekend fuori porta in belle giornate primaverili.

Nel design risalta agli occhi un predominante colore azzurro pastello, tipico della Vespa originale, nonché uno dei primi colori con cui è stata realizzata. E non manca la possibilità di aggiungere una targa italiana classica degli anni ’60 e il logo ufficiale Vespa.

- Advertisement -

Inutile specificare la marea di dettagli e tocchi vari che rendono questo modellino un must-have per tutti i collezionisti. Ideato e progettato con il team Vespa, non manca davvero nulla: dal motore in mattoncini allo sterzo funzionante, dal cavalletto ad un paio di mazzi di fiori nel cestino, dal casco alla ruota di scorta… insomma, si tratta di un pezzo davvero speciale.

Prezzo e data di uscita

LEGO Creator Expert VESPA 125 (10298) uscirà il 1° marzo 2022, al prezzo di listino pari a 99,99€.

Il set potrà essere acquistato negli store ufficiali LEGO, sul sito LEGO.com e presso tanti altri rivenditori in tutto il mondo.


Un’altra pietra miliare che si aggiunge ai più recenti e apprezzatissimi set LEGO. Chissà quali altre sorprese ci riserverà l’azienda in futuro!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x