Recensione Lampada Aura Dimmerabile Aukey

0
534

Ami i giochi di luce e ti piacerebbe dare un tocco d’allegria in camera? La Lampada Aura Dimmerabile Aukey ti farà entrare in un mondo magico!

lampada aura dimmerabile aukey

La confezione di vendita, non poco ingombrante, contiene:

  • Lampada Aura Dimmerabile Aukey;
  • Telecomando;
  • Adattatore CA;
  • Manuale d’Uso;
  • Garanzia per il rimborso di 45 giorni;
  • Garanzia per la sostituzione del prodotto di 24 mesi
lampada aura dimmerabile aukey

La Lampada ha un design davvero unico ed affascinante. Un grande anello da cui dipartono i 72 LED impostabili tramite telecomando è essenzialmente tutta la parte fisica della lampada.

È stata utilizzata plastica rigida per il cerchio di luce ed alluminio per la base, perciò la qualità costruttiva è piuttosto solida.

lampada aura dimmerabile aukey

Essa è adatta per diversi tipi di ambienti, come il salone, la camera da letto o il giardino (attenzione però perché non è impermeabile).

Di certo farai un figurone con i tuoi ospiti, che rimarranno incantati dallo splendido gioco di luci che la Lampada Aura Dimmerabile Aukey regala!

Infatti, è possibile impostare diversi colori, tra cui bianco, rosso, giallo, arancio, viola, celeste, blu, verde e arcobaleno! Ma i colori non rimangono solo statici, bensì si dinamizzano in base a diverse modalità di velocità e rotazione!

In più, è possibile modificare l’intensità di luce, rendendo i colori più flebili o più accesi in base alle proprie preferenze. Insomma, si può fare proprio di tutto!

Inoltre, la facilità d’uso è un altro punto a favore. Tutto controllabile tramite pochi tasti di un telecomando progettato appositamente, non richiede molto tempo per apprendere ad utilizzare al meglio tutte le funzioni della Lampada!

lampada aura dimmerabile aukey

Unica pecca è l’assenza di pulsanti sulla base della Lampada. Di conseguenza, è possibile accenderla e spegnerla solo con l’apposito telecomando, il che può risultare fastidioso se vogliate utilizzarla come lampada da letto.

Le nostre impressioni

La Lampada Aura Dimmerabile non rende tanto a parole, quanto ai fatti: è semplicemente da vedere.

Consigliamo l’acquisto a chiunque ami i giochi di luce e voglia un accessorio d’abbellimento per la propria casa. Ma non solo, anche semplicemente utilizzando un colore neutro, la Lampada varrà i tuoi soldi!

Nonostante a primo acchito la forma ad anello possa sembrare che non illumini abbastanza, ti assicuriamo che non è del tutto vero. Anzi, il livello d’illuminazione è addirittura più alto di altre classiche lampade più economiche, sebbene la Lampada Aura Dimmerabile Aukey sia stata progettata prettamente come oggetto d’arredamento.

Dunque puoi utilizzare la Lampada come vera e propria lampada, ma non è molto adatta per una lettura al buio ad esempio.

In definitiva, noi ne siano rimasti pienamente soddisfatti. Il prezzo è completamente giustificato dall’enorme numero di funzioni che possiede e, comunque sia, se non si è soddisfatti dell’acquisto, Aukey stessa garantisce un reso entro 45 giorni dall’arrivo!

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon!

lampada aura dimmerabile aukey