fbpx

Lego: arriva il set da esposizione Mjolnir, il martello di Thor da impugnare per scatenare il potere del Dio del Tuono

«Chiunque impugnerà questo martello, se ne sarà degno, possiederà il potere di Thor».

Ascolta questo articolo

Preparati a brandire il potere di Thor, Dio del Tuono, con il nuovo set Lego Mjolnir!

Per celebrare l’Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe, Lego rilascerà un nuovo set da esposizione del famoso martello di Thor. E la forza asgardiana per sollevarlo non è necessaria.

Il martello non farà i fulmini e non ti permetterà di volare e spostarti nello spazio, ma è comunque una fedelissima riproduzione del Mjolnir del MCU. Composto da ben 979 pezzi, misura 46 cm di altezza 29 cm di larghezza: al suo interno include un espositore con una targhetta informativa e le mini-riproduzioni della Fiamma di Odino, del guanto di Thanos con le Gemme dell’Infinito e del Tesseract. È presente anche una minifigure di Thor.

- Advertisement -

Il set Lego sarà acquistabile sul sito Lego dal 1° marzo e costerà 99 euro: una cifra molto umana per poter dire di essere in possesso del martello del Dio del Tuono Thor.

Thor è stato reso famoso nel MCU con Chis Hemsworth nel ruolo dell’eroe di Asgard. Hemsworth tornerà nella parte del Dio del Tuono il prossimo luglio, quando Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale. Ispirato dalla run di Jason Aaron sui fumetti di “The Mighty Thor”, Love and Thunder vedrà Jane Foster (Natalie Portman) rivendicare il martello e trasformarsi nella Dea del Tuono, mentre un nuovo cattivo chiamato Gorr il Dio Macellaio (Christian Bale) minaccerà l’intero universo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x