fbpx

Lego Ideas: promosso il set da collezione di The Office!

Il set Lego The Office, ispirato dall'omonima serie TV, ha passato il round di analisi e sarà presto messo in commercio dall'azienda danese!

Dopo Friends, Seinfield, Bing Bang Theory, Stranger Things e Queer Eye, arriverà in versione Lego anche il set di un’altra famosa serie TV: The Office!

Il set Lego The Office è stato infatti annunciato ufficialmente dalla compagnia danese, a seguito di lungo processo di selezione che ha comportato l’esclusione di ben 54 progetti nell’ambito di Lego Ideas.

Lego Ideas è infatti la piattaforma da dove escono tutti i progetti più interessanti ed eclettici di Lego: chiunque può proporre un proprio modello Lego, che sarà poi valutato dalla community con approvazione finale di Lego.

- Advertisement -

A vincere il round del 2021 è stato il progetto di Jaijai Lewis, che aveva già tentato la sorte nel 2014 proponendo una versione diversa e più dettagliata del modello Lego The Office, e che però a quel tempo non aveva passato il giudizio di Lego. Tempo qualche anno, ed ecco che Jaijai Lewis ci ha riprovato, riformulando il progetto, e rendendolo più in linea con gli altri set Lego Ideas (come quello di Friends), più snello (ora il set ha meno di 2000 pezzi), e quindi più commerciabile.

Nel nuovo set Lego The Office, di cui non si sa ancora il prezzo né la data di uscita, saranno presenti ben 17 minifigure raffiguranti tutti i personaggi della serie. Un numero davvero alto per un set Lego! Moltissimi anche gli accessori che arricchiranno l’ambiente come ad esempio le tazze, la chitarra, la valigetta e molto altro ancora. 

Non solo, ora tutti i muri saranno rimovibili ed apribili e l’arredamento sarà completamente interattivo! Si potranno infatti aprire tutti i cassetti delle scrivanie, con dei mattoncini aggiuntivi che potranno essere attaccati per maggiori dettagli sugli interni dei cassetti.

Ecco il commento dell’autore:

The Office è il mio telefilm preferito, ho perso il conto di quante volte l'ho rivisto. Ho tutti i bobblehead, così tante magliette, sono stato un grande fan per anni!  Lo amo così tanto che nel 2014 ho creato il primo set 'Lego The Office' per raggiungere 10.000 sostenitori qui su LEGO Ideas.  Ho inventato così tanti Easter Egg e minuzie che sapevo avrebbero deliziato gli altri fan.  Purtroppo non è stato scelto, ma non mi sono mai arreso.  L'anno scorso ho presentato un progetto nuovo e migliorato, che ha raggiunto i 10.000 sostenitori in 2 mesi!  Quel design non è stato approvato, ma ho passato mesi a modificare il mio design.  Dicono che la terza volta è quella buona, giusto?

E infatti, la fortuna ha arriso al disegnatore: ora Lego Ideas ha annunciato ufficialmente la promozione del progetto, che quindi arriverà negli scaffali nei prossimi mesi. E noi non vediamo l’ora di vederlo dal vivo!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x