fbpx

Lego: il nuovo AT-AT grosso come un cane da 6.782 pezzi, costerà 799 euro

Il nuovo mastodontico pezzo da collezione di Lego uscirà il 26 novembre: sarà alto 62 centimetri e lungo 69. Un piccolo cane, che non passerà certo inosservato sulle vostre mensole.

Con un prezzo così… largo non poteva che essere un mastodontico Set Lego: il nuovo AT-AT dell’Impero di Star Wars si presenta gigante, ingombrante, terrificante. Come una vera macchina da guerra. E lo è ancora di più vedendo le proporzioni, curate nel minimo dettaglio, e con un Luke Skywalker appeso a quella che ora appare veramente come un’altezza mortale.

Il nuovo AT-AT Lego uscirà il 26 novembre e sarà un nuovo pezzo della collezione Star Wars che renderà omaggio alla saga originale e in particolare alla famosa scena di Episodio V sul pianeta di ghiaccio Hoth. Sarà composto da ben 6.782 pezzi e sarà alto 62 cm, largo 69 cm e profondo 24 cm.

Il set contiene diversi pannelli e vani apribili, che mostrano l’interno dell’AT-AT dalla cabina di pilotaggio, al loculo trasportatore e al vano sganciabombe. È talmente grande che all’interno possono tranquillamente risiedere 40 minifigures di stormtrooper, anche se nel set ne sono comprese soltanto 7 (2 Piloti, 1 comandante snowtrooper, 4 snowtrooper soldato) + il Generale Veers e Luke Skywalker con la fidata spada laser blu. Nel set sono comprese anche due speeder bike, un blaster a ripetizione pesante E-Web.

- Advertisement -

Ecco qui il set in tutta la sua grandezza bellezza!

Come detto, il set costerà 799 euro e sullo store della Lego è già presente, anche se non ancora acquistabile.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x