fbpx

Lego: in arrivo il set Star Wars da collezione The Razor Crest, ispirato all’astronave del Mandaloriano!

Da ottobre sarà disponibile il nuovo set Lego The Razor Crest: la celebre astronave di Star Wars composta da 6.187 mattoncini e dotata di tantissimi dettagli.

Ascolta questo articolo
Lego The Razor Crest

Finalmente è arrivato l’annuncio: il prossimo set Star Wars da collezione è Lego The Razor Crest #75331, ispirato al velivolo di The Mandalorian.

Visto il successo del precedente modello di dimensioni deciamente più morigerate “Trasporto del cacciatore di taglie #75292″, che aveva sempre come protagonista la Razor Crest, Lego ha optato per applicarle il trattamento UCS (Ultimate Collector Series).

Caratteristiche del set Lego The Razor Crest

Lego Star Wars The Razor Crest UCS riproduce l’astronave del Mandaloriano in ogni minimo dettaglio, sia all’interno che all’esterno. L’ampia cabina di pilotaggio ospita Grogu, Din Djarin e e il mitico Kuiil a cavallo del suo Blurrg di fiducia.

- Advertisement -

Negli altri interni della nave, riprodotti più o meno fedelmente, trovano spazio anche due prede intrappolate nella grafite e un prigioniero della razza dei Mythrol sotto forma di classica minifigura.

Vari sono inoltre gli elementi dinamici, come:

  • il portellone di carico semovente posteriore;
  • i motori removibili;
  • un guscio di salvataggio.

A completare il set c’è anche il classico espositore da minifigure con placchetta da collezione che riporta i dati principali della Razor Crest.

E ovviamente non può mancare la culla fluttuante per Grogu!

Il set è composto da 6.187 mattoncini. Una volta assemblato e posizionato sui 3 carrelli d’atterraggio, il modello misura 72 centimetri di lunghezza e 24 di altezza. Un’astronave imponente!

Uscita e prezzo

Lego Star Wars The Razor Crest Ultimate Collector Series sarà disponibile per gli utenti Lego VIP a partire dal 3 ottobre 2022. I non VIP dovranno invece attendere il 7 ottobre prossimo, data in cui sarà disponibile all’acquisto per tutti.

Il prezzo italiano è fissato a 599,99€. Alto, ma in linea con gli altri Star Wars UCS. L’acquisto garantisce l’accredito di 4.500 punti VIP.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x