fbpx

Lego Star Wars va a ruba: a comprarlo però sono più i rivenditori che i fan

L'edizione Deluxe del videogioco "Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker" è presa d'assalto dai rivenditori: colpa dell'esclusiva minifigura Lego di Luke Blue Milk!

Ascolta questo articolo
Lego Star Wars rivenditori

Un videogioco in grado di unire appassionati di Lego, fan di Star Wars, accaniti collezionisti e… rivenditori! Questo è “Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker“, la nuova edizione premium del videogioco.

Puoi trovare questa inedita Deluxe Edition del videogioco su Amazon a 72,93€. Ma devi correre perché è diventato il nuovo bersaglio dei resellers, che stanno facendo carte false per accaparrarsi più copie possibile.

Ebbene sì: la maggior parte delle vendite massicce che sta registrando il nuovo videogioco Lego Star Wars non sono da parte di appassionati e fan, ma da rivenditori. Quest’ultimi infatti hanno capito che questa edizione Deluxe è un’occasione ghiotta per mettere su un bel gruzzolo di soldi.

Tutta colpa di Luke!

- Advertisement -

Il motivo di questo acquisto frenetico da parte dei resellers? La Deluxe Edition di Lego Star Wars contiene, tra le altre cose, possiede una minifigura esclusiva di Luke Skywalker, in cui il cavaliere jedi beve il suo amato latte blu, con tanto di baffo sporco.

Si tratta di una minifigura Lego che non si può ottenere in altro modo se non acquistando l’edizione fisica del gioco, e pertanto è assolutamente esclusiva. Per intenderci, un gadget per cui tantissimi fan della saga sarebbero disposti a pagare cifre altissime pur di averla.

Minifigura di Luke Blue Milk 

I negozi sono presi quindi d’assalto da un cospicuo gruppo di rivenditori a caccia della nuova edizione di Lego Star Wars . Su eBay già spuntano inserzioni con la minifigura Lego in questione a prezzi da capogiro e, una volta esaurite le scorte della Deluxe Edition, i prezzi lieviteranno inevitabilmente.

Insomma, se hai già acquistato questa versione del gioco in formato fisico, ti consigliamo di non scartare Luke Blue Milk dalla sua confezione.

Se invece non l’hai ancora fatto, clicca sul pulsante sotto e non perdere altro tempo. Il gioco sta andando a ruba e presto termineranno le scorte!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x