fbpx

Libero Mail non funziona di nuovo a causa di “un intervento di manutenzione”!

Ancora problemi con Libero Mail da ieri sera: impossibile effettuare il login o registrarsi. ItaliaOnLine sostiene che gli utenti siano stati previamente avvisati dell'interruzione di servizio.

libero non funziona

Il servizio di posta elettronica di Libero Mail non funziona: molti sono infatti gli utenti che già da ieri sera continuano a segnalare di non riuscire a ricevere i messaggi né a vedere la cronologia delle email precedenti.

Agli utenti che provano ad accedere al servizio email oppure a registrarsi appare un avviso che segnala “un intervento di manutenzione evolutiva” programmato; Libero si limita a scusarsi per “il momentaneo disagio”.

Stamattina, vista la pioggia di critiche ricevuta dai suoi utenti, soprattutto su Twitter con l’hashtag #LiberoDown, il servizio di posta elettronica ha pubblicato il seguente post su Facebook:

Libero Mail avrebbe avvisato del malfunzionamento

ItaliaOnLine sostiene che l’interruzione del servizio, pur creando disagi, sia stata preventivata e che gli utenti erano già stati avvertiti in precedenza che oggi sarebbe avvenuto questo intervento e ci sarebbe stato un periodo di inattività durante la mattinata del 14 giugno.

Tuttavia, gli utenti si sono ritrovati spiazzati. Ciò significa che probabilmente o non avevano messo in conto l’impatto del disagio oppure la comunicazione di ItaliaOnLine non è stata soddisfacente.

Intanto Libero Mail ancora non funziona e si teme una nuova interruzione del calibro di quella avvenuta a fine gennaio, che è durata diversi giorni e ha creato notevoli disagi.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x