fbpx

Unieuro #CuoriConnessi: richiedi GRATIS il libro contro il cyberbullismo!

Unieuro, che da anni si impegna contro il cyberbullismo, oggi pubblica il libro GRATIS #cuoriconnessi, che raccoglie dieci storie vere di ragazzi, cambiate grazie ad un uso diverso della tecnologia.

libro unieuro cyberbullismo

Oggi Unieuro e Polizia di Stato ci offrono GRATIS uno splendido libro contro il cyberbullismo.

Il progetto nasce con lo scopo di informare, sensibilizzare e cambiare le abitudini di genitori, insegnanti e ragazzi per un uso consapevole dei device connessi alla rete.

#cuoriconnessi – Storie di vite on-line e di cyberbullismo è un libro che racconta storie vere di ragazzi, alcuni dei quali protagonisti del tour, che vivono sia le grandi potenzialità offerte dalla tecnologia sia i pericoli che essa può nascondere.

Tutte e dieci le storie di questo libro ruotano intorno a Internet e alla tecnologia. In ogni racconto, però, lo schermo degli smartphone dei protagonisti si trasforma in una finestra sulla loro anima: il dolore provocato a se stessi e agli altri, il coraggio di dare vita ai propri sogni, la scoperta di avere qualcuno su cui contare nei momenti più difficili.

Sono storie raccolte nei foyer e nelle piazze durante il tour di #cuoriconnessi; storie fatte dei silenzi che hanno riempito i teatri e delle parole dei ragazzi che hanno voluto raccontare le proprie esperienze.

Un universo di voci diverse, tenuto insieme dalla forza della narrazione: l’unica capace di parlare alla mente attraverso il cuore, rivolgendosi così a ognuno di noi.

Come ottenere il libro GRATIS?

Recati presso un negozio Unieuro e ritira la tua copia fisica gratuita, fino ad esaurimento scorte.

- Advertisement -

Inoltre, puoi richiedere gratuitamente anche la versione digitale sul sito dedicato.



Da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui nostri social

352,893FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità