fbpx

Lidl PLUS: scopri la nuova App che rivoluzionerà la tua spesa!

È in dirittura d’arrivo anche in Italia “Lidl PLUS”, la nuova App che cambierà il modo di fare la spesa. Scopri come!

Grosse novità in arrivo dal mondo Lidl: sta infatti per arrivare anche in Italia la nuova App Lidl Plus, per pagare comodamente dal tuo telefono e per accedere a centinaia di sconti esclusivi!

La nuova App Fedeltà di Lidl si chiama Lidl Plus: ancora non è disponibile in Italia, ma arriverà presto nel nostro Paese. Per non farsi cogliere impreparati abbiamo quindi preparato per te una guida all’uso.

I coupon sconto esclusivi Lidl Plus:

Tramite Lidl Plus, potrai guardare con la comodità del telefono e in qualunque momento quali prodotti sono in offerta, e quali hanno uno sconto esclusivo riservato solo agli utenti dell’App. Inoltre, è interattiva, ciò vuol dire che potrai cliccare sui prodotti in sconto per applicare automaticamente il coupon quando comprerai quel prodotto alla cassa. Facciamo un esempio:

- Advertisement -

Hai visto uno sconto sulla crema mani dall’App e vuoi comprarla quando andrai al supermercato? Basta selezionare la voce “Attiva” sulla pagina del prodotto in sconto, e quando andrai fisicamente a far la spesa, lo sconto sarà applicato in modo automatico.

L’App funziona infatti tramite un riconoscimento QR Code, che potrai riconoscere in cassa semplicemente accostando il telefono allo scanner.

Tieni più comodamente sotto controllo le spese

Ti sei lasciato un po’ troppo andare l’ultima volta che hai fatto la spesa? Invece che tenerti tutti gli scontrini volanti per casa, ora puoi avere tutto sotto controllo tramite l’App.

Con Lidl Plus infatti avrai sempre con te il riepilogo digitale dei tuoi acquisti.

Una feature decisamente utile anche per tutti quegli studenti fuori sede che devono dividere le spese con i coinquilini o per far valere la garanzia sui prodotti non alimentari.

Vinci quando acquisti!

Dopo ogni acquisto fatto scannerizzando l’App in cassa, avrai la possibilità di vincere altri coupon sconto grazie alla funzione “Cancella e Vinci”.

Con “Cancella e Vinci”, ti basterà passare il dito sul telefono per scoprire se hai vinto uno dei coupon sconto da utilizzare alla prossima spesa.

Lidl in tasca

Con l’App Lidl Plus infine hai a disposizione sempre con te tutti i volantini della Lidl e delle proposte Lidl Viaggi in formato digitale.

Con la funzione Cerca Filiale inoltre, potrai cercare qual è la filiale più vicina a dove ti trovi, e visualizzarne gli orari di apertura e il percorso per raggiungerla.

Noi sinceramente non vediamo l’ora che l’App Lidl Plus venga rilasciata anche in Italia. E voi?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x