Lo show comico condotto da Fedez e Mara Maionchi uscito ad aprile su Prime Video ha infranto ogni record di ascolti ed è pronto ad una seconda stagione.
E chi l’avrebbe detto? Lol – Chi Ride è Fuori, lo show comico condotto da Fedez e Mara Maionchi e uscito in esclusiva su Amazon Prime Video ad aprile è stato il programma più visto di sempre in Italia sulla piattaforma di streaming di Jeff Bezos.
Disponibile su Prime Video dal 1° aprile, lo show ha stracciato molto presto ogni record. Dopo una sola settimana dall’uscita, Lol è stato il programma più visto al debutto. Ma già dopo due settimane, come confermato dalla Head di Amazon Originals Italia Nicole Morganti, Lol è diventato il contenuto più visto in assoluto su Prime Video in Italia.
Insomma, la formula ad eliminazione diretta con il coinvolgimento di 10 tra i comici più famosi in Italia ha funzionato, superando tutte le aspettative.
Il format originale proviene dal Giappone, dove si chiama Hitoshi Matsumoto Presents Documental e va avanti da 8 stagioni. Ma lo show è presente da tempo anche in altri paesi nel mondo, come Messico, Australia e Germania, e presto debutterà anche in Francia, Spagna e Canada.
Tra gag, meme, e video virali
Lo show in Italia è stato un successo virale che non si è fermato alla televisione: su internet il programma ha spopolato, diventando una fabbrica di meme e frame della serie.
Tra i più ritwittati, Elio delle Storie Tese che dice la frase “Ma saranno ca**i miei?”, oppure Pintus che pronuncia “Hai ca**to?” con l’accento di Cannavacciuolo. O ancora, rimarrà negli annali anche quel So’ Lillo del comico romano, unito alle posizioni di Posaman.
Il successo di Lol è quello di uno show che funziona, e che fa parlare di sé. Tanto che è pronto per una seconda stagione, sperando di azzeccare di nuovo la squadra dei 10 comici. Non è ancora uscita una possibile data di release, ma è ormai certo che la seconda stagione avverrà.
Per vedere Lol – Chi Ride è Fuori, puoi provare Amazon Prime Video gratis per 30 giorni, e decidere poi se rinnovarlo o no. Per gli studenti, la prova gratuita di Amazon Prime Video dura invece 3 mesi!
Prova gratuitamente Amazon Prime Video!
- Sei studente universitario?
- Registrati qui, e prova Prime Video gratis per 3 mesi!
Dopo la prova gratuita, il prezzo è di 18€ l’anno.
- Registrati qui, e prova Prime Video gratis per 3 mesi!
- Non sei studente universitario?
- Registrati qui, e prova Prime Video gratis per 1 mese!
Dopo la prova gratuita, il prezzo è di 36€ l’anno.
- Registrati qui, e prova Prime Video gratis per 1 mese!
Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?
Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!
Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:
- Prova gratuita di 30 giorni, che ti permette di usufruire di tutti i vantaggi Prime
- Sconto del 50% per gli Studenti sull’abbonamento annuale, che va a dimezzare la spesa per non pesare sul portafogli dei ragazzi e nel contempo incentivare gli studi
- Amazon Prime Video, esclusivo per i membri Prime, offre accesso illimitato ad oltre 6000 film e 500 serie TV
- Spedizione rapida e gratuita, con opzioni da 1 giorno e 1 ora (quest’ultima disponibile ancora solo per Roma, Milano, Torino)
- Offerta Audible, gratis per 30 giorni e poi in sconto del 20%
- Prime Reading, esclusivo per i membri Prime, per leggere centinaia di e-book anche gratis
- Servizio Cloud Illimitato per le tue foto
- Offerta Amazon Music, gratis per 90 giorni
- 5-10% di sconto sulle consegne periodiche e 15% su pannolini, pappe e molto altro
- Accesso anticipato alle offerte
- Amazon Prime Gaming, ti regala interi videogiochi e contenuti di gioco esclusivi ogni mese
- Deliveroo Plus, gratis per 12 mesi