fbpx

Lol è stato lo show più visto di sempre in Italia su Amazon Prime Video

Lo show comico condotto da Fedez e Mara Maionchi uscito ad aprile su Prime Video ha infranto ogni record di ascolti ed è pronto ad una seconda stagione.

E chi l’avrebbe detto? Lol – Chi Ride è Fuori, lo show comico condotto da Fedez e Mara Maionchi e uscito in esclusiva su Amazon Prime Video ad aprile è stato il programma più visto di sempre in Italia sulla piattaforma di streaming di Jeff Bezos.

Disponibile su Prime Video dal 1° aprile, lo show ha stracciato molto presto ogni record. Dopo una sola settimana dall’uscita, Lol è stato il programma più visto al debutto. Ma già dopo due settimane, come confermato dalla Head di Amazon Originals Italia Nicole Morganti, Lol è diventato il contenuto più visto in assoluto su Prime Video in Italia.

Insomma, la formula ad eliminazione diretta con il coinvolgimento di 10 tra i comici più famosi in Italia ha funzionato, superando tutte le aspettative.

- Advertisement -

Il format originale proviene dal Giappone, dove si chiama Hitoshi Matsumoto Presents Documental e va avanti da 8 stagioni. Ma lo show è presente da tempo anche in altri paesi nel mondo, come Messico, Australia e Germania, e presto debutterà anche in Francia, Spagna e Canada. 

Tra gag, meme, e video virali

Lo show in Italia è stato un successo virale che non si è fermato alla televisione: su internet il programma ha spopolato, diventando una fabbrica di meme e frame della serie.

Tra i più ritwittati, Elio delle Storie Tese che dice la frase “Ma saranno ca**i miei?”, oppure Pintus che pronuncia “Hai ca**to?” con l’accento di Cannavacciuolo. O ancora, rimarrà negli annali anche quel So’ Lillo del comico romano, unito alle posizioni di Posaman.

L’aftershow di Lol – Chi Ride è Fuori

Il successo di Lol è quello di uno show che funziona, e che fa parlare di sé. Tanto che è pronto per una seconda stagione, sperando di azzeccare di nuovo la squadra dei 10 comici. Non è ancora uscita una possibile data di release, ma è ormai certo che la seconda stagione avverrà.

Per vedere Lol – Chi Ride è Fuori, puoi provare Amazon Prime Video gratis per 30 giorni, e decidere poi se rinnovarlo o no. Per gli studenti, la prova gratuita di Amazon Prime Video dura invece 3 mesi!

Prova gratuitamente Amazon Prime Video!

  • Sei studente universitario?
    • Registrati qui, e prova Prime Video gratis per 3 mesi!
      Dopo la prova gratuita, il prezzo è di 18€ l’anno.
  • Non sei studente universitario?
    • Registrati qui, e prova Prime Video gratis per 1 mese!
      Dopo la prova gratuita, il prezzo è di 36€ l’anno.

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?


Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!


Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x