fbpx

Lucca Comics & Games: aperta la prevendita dei biglietti!

VivaTicket apre alla prevendita dei biglietti per il Lucca Comics & Games: l’ingresso sarà limitato a 20.000 persone al giorno

Lucca Comics & Games torna in presenza e lo fa dal 29 ottobre al 1° novembre 2021 con un festival tutto legato al tema Dantesco.

Dopo un anno di intramezzo segnato dalla pandemia – l’edizione 2020 fu fatta senza stand e padiglioni e in gran parte in modalità a distanza con la presenza delle telecamere della RAI – il Lucca Comics & Games risorge quindi dall’inferno, per tornar «a riveder le stelle».

Il festival di Lucca sarà una quattro giorni di eventi a tema fumettistico e fantasy legato a doppio filo con Dante Alighieri.

- Advertisement -

Nell’anno delle celebrazioni dantesche, è stato chiesto a un Maestro contemporaneo dell’illustrazione –  Paolo Barbieri, già autore de L’Inferno di Dante illustrato – di realizzare l’immagine distintiva dell’edizione 2021 di Lucca Comics & Games.

Il Claim 2021 “…a riveder le stelle” simboleggia infatti la sintesi di quel verso immortale de La Comedìa di Dante Alighieri (del XXXIV Canto dell’Inferno) e propone un festival nuovo che diventa il luogo della transizione, anche verso il digitale e i temi ambientali, del ritorno di una generazione ai Festival culturali, tramite un nuovo modello di conoscenza, confronto e apprendimento sociale.

Tra le novità di questa edizione:

  1. L’ingresso sarà limitato a 20.000 persone al giorno

  2. Obbligatorio il Green Pass e mascherine obbligatorie nei padiglioni

  3. Si entra solo con biglietto acquistabile online

La prevendita di Lucca Comics & Games è aperta!

Dalle ore 15.00 di oggi è aperta la prevendita dei biglietti nominali su VivaTicket.

I biglietti sono disponibili sia per le singole giornate che (prezzi per l’intero da 22,37 euro a 24,48 euro – diritti di prevendita inclusi, sia in modalità abbonamento 2 giorni (prezzi early bird da 31,12 euro a 33,23 euro), che in modalità abbonamento 3 giorni (early bird a 41,15 euro) e per la durata totale del festival (4 giorni prezzo early bird a 44,31 euro).

I prezzi early bird sono molto vantaggiosi e sono offerti in sconto fino al 4 ottobre.

Inoltre sono presenti 100 biglietti Level UP – un abbonamento speciale per i quattro giorni di festival che aggiunge una serie di servizi e opportunità esclusive – al prezzo di 149,81 euro in early bird.

Gli ospiti speciali del Lucca Comics & Games 2021

Come ogni anno, al Lucca Comics & Games ci saranno anche diversi ospiti.

Tra gli ospiti del Lucca Comics & Games 2021 troviamo: Paolo Barbieri, artista e disegnatore, Massimo Bray, presidente della Treccani, Paolo Bruni, frontman dei Negrita, Caparezza, Lacuna Coil, Shade e tanti altri.

Acquista i biglietti per il Lucca Comics & Games da VivaTicket!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x