Marte: manda il tuo nome sul pianeta rosso per la prossima missione della Nasa!

Ieri il rover Perseverance è atterrato su Marte dopo un viaggio di 8 mesi e a bordo aveva un microchip con il nome di quasi 11 milioni di passeggeri. Per la prossima missione del 2026 puoi partecipare anche tu!

Se anche tu sei rimasto estasiato dalle immagini del rover Perseverance ammartato su Marte ieri sera 18 febbraio 2021, abbiamo una bellissima notizia per te!

Nella missione della NASA per esplorare un cratere mai visto prima da nessuna specie vivente intelligente, non c’erano soltanto gli ingegneri della compagnia aerospaziale che dalla Terra seguivano l’andamento della missione, e tutti i macchinari. Dentro al Rover c’erano infatti quasi 11 milioni di passeggeri.

E nella prossima missione per Marte puoi esserci anche tu!

Come diventare passeggeri per Marte

Lo avevamo già annunciato nel 2019, e con l’arrivo di Perseverance nel luogo di destinazione su Marte arrivano anche i numerosi nomi che avete inviato grazie al nostro articolo su La Pagina Degli Sconti.

Eccone uno!

marte missione 2020 il tuo nome biglietto boarding pass

Sul rover infatti, viene installato un chip di silicio (protetto da una protezione in vetro) dove sono incisi tramite un fascio di elettroni tutti i nomi di coloro che si sono registrati gratuitamente alla missione. Tutti i passeggeri hanno ricevuto un pass d’imbarco!

Ora puoi registrarti per la prossima missione della NASA per Marte, con partenza nel 2026.

Per incidere il tuo nome e far parte della prossima missione, basta registrarti gratuitamente a questa pagina compilando l’apposito modulo. Basta il tuo nome, cognome,nazione di residenza, codice postale e email!

Riceverai il tuo biglietto subito e il tuo nome entrerà a far parte della storia!

Ecco qua il biglietto per la missione del 2026!

marte 2026 missione biglietto boarding pass

Entrare a far parte dell’equipaggio del prossimo rover su Marte è una esperienza unica!

Anche se virtuale, saprai che il tuo nome viaggerà nello spazio e resterà per sempre nel suolo di Marte.