In vista dell’arrivo della stagione più caldo preparati a una golosa scorpacciata di gelati. A tal proposito, Maxibon ti regala come premio certo con la tua spesa di gelati 1 buono spesa del valore 2,50€ da utilizzare per l’acquisto di un prodotto a scelta della gamma The Specials tra:
- MAXIBON Cookie Choco Chips x4;
- MAXIBON Choco Brownie x4;
- MAXIBON Coconut Paradise x4;
- MAXIBON Red Cheesecake x4.
Ricordati quindi di conservare lo scontrino per partecipare alla nuova iniziativa “Maxibon prova la novità 2025” e richiedere il regalo.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Maxibon (formato 4x90ml) della gamma The Specials, di cui almeno 1 confezione della novità Maxibon Red Cheesecake x4.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il premio certo “Maxibon prova la novità 2025“
Entro il 6 giugno 2025, con scontrino alla mano:
-
Accedi al sito
Collegati sul sito web dedicato all’iniziativa e clicca sul pulsante “Clicca qui”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Compila il modulo
Inserisci negli appositi spazi i dati richiesti, sia personali che dello scontrino, e carica la scansione o la foto integra e leggibile di quest’ultimo.
-
Ricevi il premio certo
Previa verifica della correttezza della documentazione, riceverai via e-mail un codice univoco/link sul quale dovrai cliccare per visualizzare la grafica del buono sconto.
N.B. Sarà possibile visualizzare il buono una sola volta (in quanto poi sarà eliminato), pertanto dovrà essere stampato contestualmente.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo premio certo per utente nell’arco dell’intera iniziativa.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 23 aprile e il 31 maggio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre il 6 giugno 2025.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare il documento d’acquisto cartaceo integro ed originale fino a quando non si riceve il premio certo, poiché il Soggetto Promotore potrà richiederli in caso di verifiche successive alla partecipazione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.