Il franchise dei Pokémon quest’anno spegne 25 candeline. Per l’occasione, McDonald’s regala con ogni Happy Meal 4 carte da gioco e 1 sorpresa!
Arriva anche in Italia l’occasione che i fan di Pokémon, grandi e piccini, attendevano con ansia!
Dal 27 agosto al 2 settembre 2021, in ogni menù Happy Meal potrai trovare 4 carte da collezione Pokémon e un piccolo gadget, solo da McDonald’s.
Tale iniziativa è già avvenuta in altri Paesi, dove sono stati letteralmente presi d’assalto i ristoranti della catena, in barba all’emergenza sanitaria.
Le carte
Le carte, 25 in tutto, mostrano gli starter dei giochi Pokémon in formato olografico e sono caratterizzate dal logo esclusivo del venticinquesimo anniversario della serie.
Potrai dunque collezionare i tuoi Pokémon preferiti tra Charmender, Squirtle, Bulbasaur, Chikorita, Treecko, Cyndaquil, Totodile, Piplup, Oshawott e persino Pikachu!
Ed ovviamente non mancano i più recenti starter tra cui Scorbunny, Sobble e Grookey!
I gadget
Le sorprese aggiuntive consistono invece in piccoli gadget sempre a tema Pokémon, come adesivi, portacarte, quadretti, ecc.
Insomma, non resta dunque che recarti presso il ristorante McDonald’s più vicino per scoprire tutti le sorprese!
Ti lasciamo con lo spot ufficiale della promozione, che tra l’altro ha rinnovato la partnership tra McDonald’s e Pokémon:
Hai solo pochi giorni per collezionare tutte le carte e gadget. Gotta catch ‘em all!