Milano da Scrocco: la guida per conoscere e provare gratis nuovi locali!

0
3024

Vivi nella Capitale della Moda? Nella frenesia della città, tanti eventi giornalieri certamente ti sfuggono. A questo ci pensa Milano da Scrocco, una vera e propria guida che ti informa giorno per giorno sugli eventi gratuiti sparsi per la città!

milano da scrocco

Nata da un progetto universitario, Milano da Scrocco si è poco a poco espanso fino a diventare quello che è oggi, una pagina con 34.000 follower su Instagram e 10.000 like su Facebook.

Ma a cosa è dovuto questo successo?

Ovviamente alla natura del progetto stesso. Esso, infatti, si pone come obiettivo quello di informare circa gli eventi gratuiti della città di Milano, che vanno dalle inaugurazioni di locali al vernissage di mostre d’arte, dagli spettacoli teatrali e cinematografici ai musei, fino alle distribuzioni pubblicitarie di nuovi prodotti in vari punti della città.

In questo modo, il progetto spinge a scoprire e a provare tutto quello che c’è di nuovo in città.

Partecipando agli eventi che ogni giorno sono proposti, infatti, nascono sempre più opportunità di incontrare e conoscere nuove realtà.

Molti commenti da parte degli utenti riassumono il concetto: “Grazie alle loro segnalazioni, abbiamo riscoperto (e scoperto) nuove zone di Milano che non avevamo mai visitato prima. Abbiamo iniziato a girare la città!’’.

Ovviamente questa risulta anche un’ottima occasione per i nuovi locali o prodotti, che cominciano a farsi conoscere proprio grazie a Milano da Scrocco.

Insomma, milanesi di città o provincia amanti del risparmio, non lasciatevi sfuggire questa pagina!