fbpx

Mondadori: acquista 2 libri di Einaudi e ottieni uno zaino in omaggio!

Sei in cerca di letture estive? Non lasciarti sfuggire la promo di Mondadori: fino al 15 agosto comprando 2 libri Einaudi hai uno zaino in omaggio.

Ascolta questo articolo
Mondadori zaino omaggio

Ami i libri e sei in cerca di nuove letture estive? Allora non puoi davvero perderti la super promo sullo store online di Mondadori: acquistando almeno due libri dell’editore Einaudi e ottieni un bellissimo zaino in omaggio.

Per ottenere l’esclusivo zaino in omaggio devi, entro il 15 agosto, vai allo store online di Mondadori:

  • effettuare il login usando le tue credenziali oppure, in caso non avessi già un account, registrarti inserendo i dati richiesti;
  • comprare almeno due libri dell’editore Einaudi;
  • aggiungere al carrello lo zaino in omaggio, in una delle due versioni disponibili: beige o verde;
  • concludere l’ordine e pagare.

Lo zaino verrà inserito nel tuo pacco insieme ai due libri selezionati e ti arriverà comodamente all’inidirizzo che hai rilasciato in fase di registrazione!

Tanti i libri Einaudi tra cui scegliere per ricevere lo zaino in omaggio

- Advertisement -

La scelta a disposizione è davvero amplissima: dall’ultimo libro di Matteo Bussola, alle nuove avventure in giallo dei protagonisti degli intriganti romanzi di James EllroyCristina Cassar Scalia Francesco Abate. O ancora, l’appassionante saggio dell’antropologo Vito Teti.

Per non parlare poi dei grandi romanzi. L’ultimo imperdibile libro di Veronica Raimo, in lizza per la vittoria del Premio Strega 2022, e i racconti letterari di ogni genere, compresi i grandi classici dei migliori autori italiani.

E per il circuito gialli e thriller: misteri da svelare, delitti inenarrabili, conseguenze psicologiche. Dal nuovo capolavoro noir di Giancarlo De Cataldo ai thriller americani di James Ellroy, passando per il preferito dei lettori, Maurizio de Giovanni.

Immancabile, inoltre, una sezione dedicata a sociologia, politica, antropologia. Sono migliaia gli autori di Einaudi che ogni giorno fanno riflettere i lettori sugli aspetti più delicati e discussi della società. Dall’attivismo di Maura Gancitano alle denunce di Caterina Bonvicini.

Insomma, l’offerta è davvero vastissima, adesso sta a te secegliere le letture firmate Einaudi che più ti intrigano e approfittare della promo!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x