fbpx

Mulino Bianco ha lanciato un’edizione limitata del Soldino: 8 merendine costeranno 30 euro

L’edizione speciale e limitata del Soldino esce in una confezione di latta personalizzabile con il proprio nome, ed è ordinabile esclusivamente sul sito Mulino Bianco.

Per i più nostalgici dei vecchi e cari prodotti della Mulino Bianco, arriva un’edizione speciale del classico Soldino, celebre merendina che fece sognare migliaia di bambini tra gli anni ’80 e ’90.

Per chi non lo sapesse, il soldino era una merenda prodotta dalla Mulino Bianco molto famosa e richiesta molti anni fa: si tratta di un mattoncino al pan di spagna ripieno di crema al cacao, ricoperto di cioccolato e con sopra un soldino rotondo con un fiore, simile al classico Baiocco.

Ora, il mitico Soldino può tornare sulle nostre tavole, anche se… a caro prezzo!

- Advertisement -

Mulino Bianco ha infatti adottato una strategia commerciale precisa, non commercializzando la propria merendina sugli scaffali dei supermercati. Il nuovo Soldino sarà infatti ordinabile soltanto online, dal sito del Mulino Bianco, e sarà confezionato – in versione da 8 merendine – in una scatola di latta personalizzabile. Un’idea regalo davvero carina e unica, visto che la merenda è prodotta in edizione limitata, ma dal prezzo altrettanto poco generoso.

Il Soldino Mulino Bianco costa infatti 24 euro, con spese di spedizione di 6 euro, e può essere personalizzato con il nome di chi lo riceverà e una frase dedica da stampare impressa sulla scatola di latta. Se lo vuoi ordinare, preparati a sganciare 30 euro.

Ecco i valori nutrizionali del nuovo Soldino Mulino Bianco!

Cosa dici? Li comprerai anche tu?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x