fbpx

Nasce il Game of Thrones Studio Tour, al via la prevendita

Il Game of Thrones Studio Tour apre ufficialmente i battenti il 4 febbraio del prossimo anno in Irlanda del Nord: corri a preacquistare il tuo biglietto!

Hai mai desiderato esplorare di persona il set in cui è stato girato “Il Trono di Spade”, godendo dei panorami mozzafiato e della maestosa arte mostrati nella serie?

Dal 4 febbraio 2022 tutto ciò sarà possibile, poiché aprirà al pubblico il Game of Thrones Studio Tour!

Il Game of Thrones Studio Tour

Come il nome stesso suggerisce, si tratta di un’esposizione creata ad hoc riguardante la celebre serie TV fantasy.

- Advertisement -

Se già potevamo osservare dal vivo gli splendidi paesaggi naturali della serie, questo tour interattivo va a completare l’esperienza permettendo di entrare nel vivo de “Il Trono di Spade”.

I partecipanti potranno infatti avere accesso e osservare gli stessi set visti su schermo, oggetti di scena, armi ed effetti visivi, costumi originali dei personaggi ed alcune chicche dai retroscena e del making of, tra cui conoscere gli artigiani e i maestri che hanno lavorato al progetto.

La Sala Grande di Grande Inverno dove Jon Snow viene proclamato “Re del Nord” e l’imponente trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen sono solo alcuni esempi di ciò che si potrà osservare. Ma l’esperienza è tutt’altro che solo visiva, poiché si avvale di elementi che la rendono completamente immersiva e sensoriale, come un design ed una tecnologia all’avanguardia che sapranno evocare l’epica geografia dello show: Approdo del Re, Grande Inverno, Roccia del Drago, La Barriera e le terre oltre.

Il tour avrà luogo a partire dal 4 febbraio 2022, presso i Linen Mill Studios di Banbridge, in Irlanda del Nord, nonché location principale in cui è stato girato Game of Thrones.

Come partecipare

La prevendita dei biglietti è già aperta a tutti, per fan e non dell’intero globo.

Sono disponibili i ticket in formato individuale, familiare e di gruppo, compresa un’opzione con trasporto incluso. Certo è che comunque si parte da 39.50 dollari per adulto, ma il costo diminuisce per bambini, studenti e anziani.

Puoi scoprire di più sul sito ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x