fbpx

Nascono i Ray-Ban Stories, i nuovi occhiali smart con fotocamera e speaker!

Dalla collaborazione tra Ray-Ban e Facebook nascono gli spettacolari occhiali smart Ray-Ban Stories con doppia fotocamera, speaker e microfono integrati. Nuovo gioiellino del futuro?

ray-ban stories

Arrivano anche in Italia i Ray-Ban Stories, la prima generazione di occhiali smart dotati di comandi touch e una serie di chicche come fotocamere, altoparlante e microfono.

E no, non è uno scherzo: il futuro alla Matrix può dirsi raggiunto grazie a questa collaborazione tra Ray-Ban e Facebook!

Come è possibile immaginare, grazie alla doppia fotocamera da 5MP montata su questo gioiellino si potranno scattare foto e registrare video ad “altezza occhi”, tenendo le mani libere. Non teme neanche condizioni di scarsa luce grazie alla modalità notte integrata!

- Advertisement -

In più, sarà possibile ascoltare musica e persino rispondere ed effettuare chiamate.

Tutto ciò è realtà grazie al collegamento Bluetooth tramite smartphone Android o iOS, al WiFi integrato e all’uso dell’assistente Facebook.

E per ricaricarli basterà riporli nella loro custodia, che procederà a caricare in breve tempo il dispositivo proprio come le cuffiette senza fili dei nostri giorni.

Resta tutto da vedere il lato privacy, che di certo non è mai stato il cavallo di battaglia di Facebook.

Come acquistarli?

I Ray-Ban Stories arrivano sul mercato in 3 varianti: Round, Wayfarer e Meteor e tantissime colorazioni, con un design davvero simile agli originali.

È possibile sceglierli con lenti da sole e trasparenti, caratterizzate dalle tecnologie più innovative: clear con filtro luce Blu, Marrone Sfumata, Verde G-15, Grigio, Blue Polarizzati e Transitions.

I nuovi wearable di casa Ray-Ban potranno essere tuoi a soli 329,00€, un prezzo piuttosto onesto per una tecnologia esclusiva tutta da scoprire!

Acquistane subito un paio!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x