In occasione del mese di sensibilizzazione alla lotta al tumore al seno, AIRC propone l’iniziativa “Nastro Rosa AIRC & Me” e ti offre una guida gratuita per prevenire le forme più aggressive di tumore.
Quella contro il tumore al seno è una delle sfide più importanti per la ricerca. Per questo motivo, in occasione del mese della sensibilizzazione sul tumore al seno, AIRC sostiene le donne regalando una splendida ed utilissima guida per prevenire al meglio il tumore al seno.
Per ottenere la guida gratuitamente, basta rispondere ad un test che AIRC ha preparato per aiutare a sensibilizzare ed educare tantissime donne sull’argomento. Il test serve per aiutarti a capire il tuo livello di conoscenza sul tema della prevenzione al tumore del seno, per sfatare false credenze e saperne di più.
Come ottenere la guida?
Collegati sulla pagina dedicata, registra i tuoi dati ed effettua il test.
Rispondi sinceramente a tutte le domande proposte e, al termine, riceverai gratuitamente per e-mail la guida e-book “La prevenzione del tumore al seno”!
Inoltre, potrai decidere volontariamente di iscriverti alla newsletter AIRC per ricevere aggiornamenti ed informazioni utili oppure addirittura effettuare una donazione volontaria per lo sviluppo della ricerca.
Perché questa iniziativa?
Svolgendo il test contribuirai a sostenere la ricerca contro il tumore al seno.
Questo perché potrai aiutare AIRC a capire quanto le donne sanno su questo male e, nel contempo, aiuta te a prevenirlo al meglio.
AIRC è il primo finanziatore privato in Italia della ricerca oncologica e da oltre 55 anni ha fatto della lotta al tumore al seno una delle sue sfide più importanti. Non lasciarli da soli, e contribuisci anche tu alla loro ricerca!