fbpx

Neutro Roberts “La forza della gentilezza”: ottieni il rimborso su 3 deodoranti!

Torna l’operazione di cashback Neutro Roberts davvero niente male: acquista 3 deodoranti Neutro Roberts e ricevi il rimborso completo (fino a 8,00€)!

neutro roberts rimborso deodoranti

Arriva “La forza della gentilezza”, nuova operazione di cashback proposta da Neutro Roberts che offre un pieno rimborso sull’importo speso all’acquisto di 3 deodoranti.

In questo modo, potrai effettivamente provare gratuitamente e farti un’idea sui deodoranti Neutro Roberts, e magari scoprire i tuoi nuovi prodotti preferiti!

Come partecipare all’operazione?

Requisiti

Dal 22 giugno all’8 settembre 2021, acquista 3 deodoranti Neutro Roberts a scelta.

Sono validi gli acquisti presso:

  • punti vendita della G.D.O* e Drug Store che espongono il materiale pubblicitario della promo in negozio o in volantino
  • shop-online aventi sede sul territorio italiano (Amazon incluso, ma solo per prodotti venduti e spediti da Amazon.it o da altri venditori con sede in Italia).

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Ricorda di conservare lo scontrino/scaricare la fattura per poter procedere con il rimborso.

Richiesta del rimborso

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Accedi al sito

    Collegati sulla pagina dedicata e clicca su “Partecipa“.

  2. Registrati / Effettua il login

    Se non ti sei mai iscritto al sito, registra dunque un nuovo account. Altrimenti, ti basterà effettuare semplicemente il login con le tue credenziali.

  3. Compila il modulo

    Inserisci i dati richiesti nel form, ovvero informazioni personali e dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto, foto inclusa (anche dei prodotti con codice a barre ben in vista).

    Inoltre, sarà necessario specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), compresi l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.

  4. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 8,00€) attraverso la modalità specificata.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 8,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno in cui l’operazione è valida (tra il 22 giugno e l’8 settembre 2021, estremi compresi) e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x