Neutro Roberts “La gentilezza vince sempre”: ottieni il rimborso completo su 2 deodoranti!

Arriva una nuova operazione di cashback davvero niente male: acquista 2 deodoranti Neutro Roberts e ricevi il rimborso completo!

neutro roberts rimborso deodoranti

“La gentilezza vince sempre” è la nuova operazione di cashback proposta da Neutro Roberts che offre un pieno rimborso sull’importo speso all’acquisto di 2 deodoranti.

In questo modo, potrai effettivamente provare i prodotti gratuitamente e riuscirai a fartene un’idea senza “perdere” soldi!

Come partecipare?

Requisiti

Dal 22 febbraio al 9 maggio 2021, acquista 2 deodoranti Neutro Roberts a scelta.

Sono validi gli acquisti presso:

  • punti vendita della G.D.O* e Drug Store che espongono il materiale pubblicitario della promo in negozio o in volantino
  • shop-online aventi sede sul territorio italiano (Amazon incluso, ma solo per prodotti venduti e spediti da Amazon.it o da altri venditori con sede in Italia).

*I punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) sono i negozi delle catene più famose in Italia di supermercati ed ipermercati. Es. Esselunga, Eurospin, Carrefour, Conad, PAM, Coop, ecc.

Trovi la lista completa su Wikipedia.

Ricorda di conservare lo scontrino/scaricare la fattura per poter procedere con il rimborso.

Dai un’occhiata ai prodotti disponibili su Amazon e scopri come richiedere la fattura!

Richiesta del rimborso

Entro 5 giorni dall’acquisto:

  1. Accedi al sito

    Collegati sulla pagina dedicata e clicca su “Richiedi il rimborso“.

  2. Effettua il login o la registrazione

    Se non ti sei mai iscritto al sito, registra dunque un nuovo account. Altrimenti, ti basterà effettuare semplicemente il login con le tue credenziali.

  3. Compila il modulo

    Inserisci i dati richiesti nel form, ovvero informazioni personali e dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto, foto inclusa.
    Inoltre, sarà necessario specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), compresi l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.

  4. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 5,40€) con la modalità specificata.

Ricordiamo che in queste operazioni di cashback il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto per risultare idoneo al rimborso.

Inoltre, è possibile richiedere ed ottenere 1 solo rimborso per utente ed IBAN, anche se in possesso di più scontrini idonei.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.

Ti sei perso le altre iniziative di cashback? Ecco quelle ancora attive al momento:

Deox Provami Gratis: per te un rimborso sui Detersivi Deox
Prova Gratis Swiffer: ottieni fino a 15€ di rimborso!