fbpx

Nike e Playstation: arrivano le scarpe PS5 della stella NBA Paul George

Nike presenta le nuove scarpe in collaborazione con la stella dei Clippers Paul George: arrivano le PG5 x PS5, con i colori ufficiali della Playstation più introvabile di sempre.

Mentre sul rilascio a contagocce di Playstation 5 si fa ancora tantissima ironia, arrivano sul mercato statunitense le nuove scarpe da basket firmate PS5 e Nike.

A pubblicizzarle sarà Paul George, stella dei Clippers, la seconda squadra NBA di Los Angeles.

La particolarità? L’accordo con Sony, per una collaborazione totale.

- Advertisement -

Paul George, da sempre un fan accanito della Playstation, aveva già annunciato al mondo il suo amore per i videogiochi quando aveva nel lontano 2008 brandizzato un paio di scarpe Nike a tema Playstation.

Questa volta però, le scarpe Nike PG5 x PS5 non sono solo una semplice citazione, ma un vero accordo commerciale con Sony.

Le nuove scarpe da basket Playstation 5

Le scarpe Nike di Paul George svelano gli stessi colori ufficiali di Playstation 5: dal colore blu scuro e bianco, con la suola in blu elettrico, la scritta PS5 sul tallone e il simbolo di Playstation sulla linguetta.

Secondo Sneaker Files, il modello presentato da Nike sarà rilasciato in edizione estremamente limitata. Arriverà negli stores statunitensi (e chissà se anche in Europa?) a fine maggio. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 110 dollari.

Sarà più facile trovare quelle in Italia rispetto alla Playstation 5?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

356,919FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x