fbpx

Nike e Playstation: arrivano le scarpe PS5 della stella NBA Paul George

Nike presenta le nuove scarpe in collaborazione con la stella dei Clippers Paul George: arrivano le PG5 x PS5, con i colori ufficiali della Playstation più introvabile di sempre.

Mentre sul rilascio a contagocce di Playstation 5 si fa ancora tantissima ironia, arrivano sul mercato statunitense le nuove scarpe da basket firmate PS5 e Nike.

A pubblicizzarle sarà Paul George, stella dei Clippers, la seconda squadra NBA di Los Angeles.

La particolarità? L’accordo con Sony, per una collaborazione totale.

Paul George, da sempre un fan accanito della Playstation, aveva già annunciato al mondo il suo amore per i videogiochi quando aveva nel lontano 2008 brandizzato un paio di scarpe Nike a tema Playstation.

Questa volta però, le scarpe Nike PG5 x PS5 non sono solo una semplice citazione, ma un vero accordo commerciale con Sony.

Le nuove scarpe da basket Playstation 5

Le scarpe Nike di Paul George svelano gli stessi colori ufficiali di Playstation 5: dal colore blu scuro e bianco, con la suola in blu elettrico, la scritta PS5 sul tallone e il simbolo di Playstation sulla linguetta.

Secondo Sneaker Files, il modello presentato da Nike sarà rilasciato in edizione estremamente limitata. Arriverà negli stores statunitensi (e chissà se anche in Europa?) a fine maggio. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 110 dollari.

Sarà più facile trovare quelle in Italia rispetto alla Playstation 5?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x