Nike Training Club GRATIS per tutto il periodo di quarantena!

Si unisce Nike Training Club alle applicazioni da utilizzare GRATIS durante questo periodo di quarantena. In questo modo, potrai allenarti in casa e rimanere in forma!

nike training club gratis

Seguendo l’onda dell’Adidas con la sua piattaforma Runtastic, anche Nike offre il suo Training Club GRATIS fino al termine della quarantena!

In cosa consiste il Nike Training Club?

Il Nike Training Club è la piattaforma d’allenamento che l’azienda sportiva mette a disposizione solitamente con dei piani a pagamento.

Questo perché, a differenza di app simili gratuite, Training Club ti crea un vero e proprio programma di allenamento personalizzato, che si adatta alle tue esigenze, ai progressi da te effettuati ed ai tuoi impegni (proprio come se avessi un personal coach)!

Con NTC hai accesso a più di 190 allenamenti gratuiti incentrati su forza, resistenza, yoga e mobilità e mirati ad addominali, braccia, spalle, glutei e gambe.
Le sessioni hanno una durata dai 15 ai 45 minuti e sono studiate in modo da farti vedere e sentire i risultati che otterrai.

Ogni esercizio, inoltre, è associato ad un video esplicativo che ti aiuta a capire ed effettuare l’allenamento in modo corretto per la tua salute.

Infine, con NTC hai anche la possibilità di ascoltare Trained, il podcast di Nike che comprende interviste e conversazioni con esperti del settore.

Come richiedere l’abbonamento gratuito?

Non dovrai fare altro che collegarti sulla pagina dedicata e scaricare l’app per il tuo dispositivo!

Una volta scaricata ed installata, all’avvio ti verrà chiesto di accedere al tuo account Nike.
Se non lo avessi ancora creato, potrai farlo velocemente dall’app!

Dopo una breve introduzione in cui ti verrà richiesto di specificare il tuo stile di vita, potrai cominciare ad usare a pieno l’app a COSTO ZERO!