NO IVA Mediaworld: risparmia il 18,04% su tutti i prodotti!

0
2526

Oggi e domani vale il NO IVA Mediaworld, con uno scorporo pari al 18,04% di sconto sul prezzo totale del prodotto! Purtroppo, però, molti sono “falsi” ribassi.

no iva mediaworld

Come purtroppo spesso l’azienda tende ad escogitare, i prezzi del NO IVA Mediaworld non sono così scandalosi (in senso positivo).

Infatti, in occasione di questa promozione, Mediaworld ha riportato tutti i prezzi a quelli di listino ed ha scontato i prodotti del 18,04%, che corrisponde allo scorporo dell’IVA del 22%.

Di conseguenza, molte offerte risultano non molto vantaggiose o, addirittura, svantaggiose rispetto ai soliti prezzi presenti sullo stesso store. Tuttavia, ci sono anche veri sconti che non sono niente male, specie per gli articoli lanciati sul mercato da poco tempo.

Dai un’occhiata all’intero catalogo dall’homepage di Mediaworld.it.

Eccetto per DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, Ultra HD, CD e Vinili, lo sconto è già applicato su tutti i prodotti presenti sul sito. Per le categorie appena citate, invece, l’offerta viene aggiornata nel carrello.

Ti consigliamo di verificare bene rifacendoti al costo su altri e-commerce del prodotto osservato, in modo tale da farti un’idea se ne valga davvero la pena o meno.

Molti articoli di un certo spessore sono già esauriti, perciò ti conviene affrettarti se ce n’è qualcuno di tuo interesse, prima che anch’essi terminino!

Per ulteriori informazioni e per termini e condizioni, consulta la pagina informativa ufficiale.

La promozione, valida solo l’1 ed il 2 ottobre 2018, si applica sia online sia presso i punti vendita della catena.