fbpx

Novità LEGO Ideas: in arrivo il set che omaggia il film cult Lo squalo!

LEGO lancia un nuovo set Ideas dedicato all'intramontabile film Lo squalo, che riproduce dettagliatamente la barca dell’Orca attaccata dal temibile nemico marino.

lego lo squalo

A quasi 50 anni dall’uscita sul grande schermo de Lo squalo (1975), LEGO lancia un set LEGO Ideas dedicato all’intramontabile film.

Il perfetto regalo per i nostalgici del cinema degli anni ’70, che permetterà di rivivere le scene piene di suspense della barca dell’Orca riprodotta in modo autenticamente dettagliato mentre si scontra con il temutissimo nemico marino.

Caratteristiche del set LEGO Lo squalo

Il set riproduce con minuziosi particolari il modello della barca Orca, dotata di cabina dettagliata con tetto rimovibile, boma e sartiame regolabili, oltre a tanti accessori iconici. Qualche esempio? Il revolver, la bussola, la canna da pesca, ma anche l’immancabile arpione, la lancia e i famosissimi barili gialli.

Ad arricchire il tutto sono presenti ben 3 minifigure degli eroici protagonisti del film Lo Squalo: Martin Brody, Matt Hooper e Sam Quint. Infine, a completamento della costruzione, puoi applicare una tessera stampata con la famosa frase del capo Brody “Ci serve una barca più grossa”.

Si tratta di un set versatile. Puoi infatti posizionare l’imbarcazione su una base d’acqua di mare in mattoncini e decidere di esporre il feroce predatore (anch’esso in mattoncini LEGO) che emerge dall’acqua sulla base marina o completamente costruito sul suo supporto.

Una volta assemblato, il set misura 59 centimetri di lunghezza, 35 di altezza e 20 di profondità, per un totale di 1.497 pezzi.

Uscita e prezzo

Il set LEGO Ideas “Lo squalo” #21350 sarà disponibile sul LEGO Store a partire dal 6 agosto 2024. Tuttavia, gli iscritti a LEGO Insiders potranno accedere in anteprima al set a partire dal 3 agosto 2024.

Il prezzo è pari a 149,99€.

Approfitta di questa novità per fare un divertente regalo ai fan de Lo Squalo, agli amanti dei film classici o ai collezionisti di oggetti cinematografici.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x