Da ieri, martedì 19 settembre 2023, la Topolino, storica utilitaria firmata Fiat, torna su strada in una versione inedita e rinnovata ed è possibile ordinarla con pochi click sul sito ufficiale dell’azienza torinese.
Presentata ufficialmente lo scorso 4 luglio, attraverso l’iniziativa “Be the First” sono già più di 10.000 gli appassionati che si sono registrati online per preordinare la Topolino. Da oggi, in Italia, sarà dunque possibile ordinare la microcar elettrica, che verrà consegnata a partire dal mese di gennaio 2024.
Ma scopriamo nel dettaglio le varie offerte disponibili per acquistare la nuova Fiat.
Prezzi e offerte della nuova Fiat Topolino
Il prezzo in promozione della Topolino senza rottamazione è pari a 7.544 euro, grazie al contributo statale del 30% (ossia 2.346,32 euro). Se si aggiunge la rottamazione, poi, lo sconto aumenta al 40%.
Ma se non vuoi sborsare la cifra in un’unica soluzione, puoi fare affidamento su Stellantis Financial Services, che ha messo a punto un leasing della durata di 48 mesi* che permette di avere la microcar a 39 euro al mese con un acconto di 2.582 euro.
Quanto ad assicurazioni e garanzie, le offerte Code prevedono tre diversi pacchetti multilivello con contenuti crescenti che permettono alla rete dei concessionari di soddisfare le esigenze di personalizzazione di ognuno: dalla marchiatura identificativa dei cristalli cui si possono aggiungere Furto/Incendio, Rapina totale e parziale, Mobilità e Assistenza H24 fino agli Eventi Naturali, Sociopolitici e Cristalli.