fbpx

Nuvenia “Stop Tampon Tax”: IVA rimborsata su tutti gli assorbenti!

Nuvenia dice no alle tasse sugli assorbenti: fino alla fine dell’anno ti rimborserà l’IVA donando anche assorbenti alle scuole: scopri come!

C’è chi si oppone in parlamento alla Tampon Tax, la tassa sugli assorbenti (in Italia al 22%, equiparati ad un bene di lusso), e chi lo fa con precise offerte e manovre commerciali.

È il caso di Nuvenia, che con “L’IVA la assorbiamo noi” ti rimborsa tutta l’Iva sui suoi assorbenti.

Come funziona la promozione

Fino al 31 dicembre 2021, acquistando gli assorbenti Nuvenia, potrai ricevere indietro l’IVA (al 18,03%) di quel prodotto, fino ad un massimo di 1,60 euro per singolo pacco di assorbenti.

- Advertisement -

L’importo rimborsabile è stato determinato considerando il prezzo al lordo dell’imposta per ogni confezione).

Per partecipare, basta conservare lo scontrino di acquisto degli assorbenti Nuvenia ed entro 7 giorni, registrare i dati personali e quelli dello scontrino sulla pagina del concorso, assieme a una foto dello stesso.

Per esempio:

• Se dal documento d’acquisto risulta che il Destinatario ha speso 3,21 euro per l’acquisto di 1 o più prodotti coinvolti maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 0,58 euro (pari al 18,03% di quanto effettivamente speso).

• Se dal documento d’acquisto risulta che il Destinatario ha speso 10,00€ per l’acquisto di più prodotti coinvolti maturerà il diritto a richiedere un rimborso di 1,80 euro (pari al 18,03% di quanto effettivamente speso).

• Se dal documento d’acquisto risulta che il Destinatario ha speso 10,00 euro per l’acquisto di 1 solo prodotto coinvolto maturerà il diritto a richiedere un rimborso di 1,60 euro, (importo massimo stabilito) non oltre.

Come avverrà il rimborso

Il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento scelto in fase di registrazione, tra bonifico bancario oppure carta ricaricabile.

Non solo: per ogni euro di IVA rimborsato la Società Promotrice donerà 1 assorbente per sostenere il progetto Cose in Comune fino a un massimo di 7.070
assorbenti.

Clicca qui per collegarti alla pagina del concorso e per iniziare a raccogliere i primi rimborsi IVA!

Per ulteriori informazioni, leggi il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x