fbpx

Offerta autunno in VAL DI SOLE: 3 giorni nella valle del Trentino da soli 53 euro!

Passa 3 giorni di relax in assoluto low-cost in una delle valli più belle del Trentino: Val di Sole, un luogo perfetto per ammirare la bellezza dei colori d’autunno!

Il Trentino, luogo magico dalla natura incontaminata: una regione dove l’uomo è riuscito ad adattarsi alle montagne e ai suoi boschi. Per chi non c’è mai stato, il Trentino è una regione bellissima, che offre tutto l’anno numerose attività all’aria aperta che hanno comune denominatore soltanto la natura.

La Val di Sole è una zona del trentino famosissima soprattutto per la produzione di mele: più del 15% di tutta la produzione italiana di mele viene da questa piccola regione del Trentino. In autunno, i boschi di questa valle si tingono di rosso, arancione, giallo, mentre la valle inizia spesso ad essere celata sotto le tenui tinte della nebbia, della brina, e della prima neve, caduta sulle cime più alte.

Uno spettacolo unico, tutto da vivere!

L’offerta del giorno

- Advertisement -

L’offerta di oggi ci porta a Monclassico, anche detto “il paese delle meridiane”. Monclassico è una minuscola frazione di Dimaro Folgarida, in provincia di Trento, famosa per le sue meridiane, collocate sulle facciate di edifici pubblici e di abitazioni private e in parchi e giardini. Le meridiane sono ben 55, spesso con scritte e motti in latino, con aforismi che rimandano per lo più alla caducità della vita, scandita proprio dallo scorrere del tempo.

Nel paese di Monclassico, nella Val di Sole, troviamo il B&B a gestione famigliare Nido delle Aquile. Il B&B, che offre camere doppie, matrimoniali, e quadruple/famigliari con bagno privato, si trova al centro della Val di Sole ed è un ottimo punto di partenza per le escursioni. Verso la Val di Rabbi potrai ammirare il paesaggio rustico e le meravigliose cascate del Saent, verso Madonna di Campiglio potrai ammirare le maestose Dolomiti di Brenta, verso la Val di Pejo anche i più piccoli troveranno gioia nell’area faunistica dei cervi e caprioli da ammirare da vicino.

Giro alle cascate del Saènt, spettacolo puro in Val di Rabbi
Le cascate di Saent

Il B&B Nido delle Aquile si chiama così per la presenza fissa della Poiana Baronessa, nata in allevamento e affidata alle cure e alla gestione della famiglia del Bed and Breakfast.

Come ospiti del B&B Nido Delle Aquile potrai inoltre gustare una colazione a buffet presso la caffetteria della vicina struttura, dove vengono organizzate regolarmente anche cene barbecue.

Galleria immagini di questa struttura
La poiana Baronessa

Il B&B Nido delle Aquile dista 150 m dalla stazione ferroviaria di Monclassico e 5 minuti a piedi dal centro. Inoltre, si trova a soli tre km dagli impianti sciistici di Daolasa per chi ama lo sci e lo snowboard, con 100 km di piste innevate che portano fino alla Ski Area di Madonna di Campiglio e Marilleva. Nel periodo Natalizio potrai visitare il castello di Ossana con i mercatini di Natale, artigianato e prodotti locali, con più di 100 presepi lungo le vie e nelle cantine del paese, con fritelle e vin brulè.

Le coppie apprezzano molto la posizione del B&B Nido delle Aquile: l’hanno valutata 8,4 per un viaggio a due.

La struttura, con oltre 280 recensioni su Booking, ha una valutazione media di 8,9 su 10.

Dalle recensioni dicono:

Ottima scelta, struttura top. Struttura nuova negli interni, meravigliosamente curata nel minimo dettaglio. La ristrutturazione di questo palazzo in paese è stata fatta con buonsenso e buon gusto, tutto perfetto, dalle scale ai bagni e alle finestre. Dettagli in legno bellissimi come sta bene ad una casa in montagna. Tutto comodo, letti e materassi, la doccia e sanitari top, la posizione comodissima vicino alla principale e anche il parcheggio pubblico non è male. La pulizia impeccabile! Torneremo

Veramente eccezionale! a camera ha superato le nostre aspettative, molto spaziosa e pulita. Inoltre aveva due balconi, dei quali uno con una vista meravigliosa.
La colazione era ottima!

Consigliatissimo! Camera nella nuova struttura molto pulita , nuova e accogliente , all’ interno c’era anche una smart TV, letti comodissimi. Abbiamo fatto colazione e cena in un altra struttura nelle vicinanze , con prodotti locali molto buoni . Birra e succo di mele prodotti localmente davvero molto buoni!.

Foto e prezzi del B&B Nido delle Aquile

Uno dei punti forti del B&B Nido delle Aquile (oltre alla posizione, la gentilezza dei proprietari e il cibo), è la sua qualità prezzo.

Per i weekend di ottobre e per un soggiorno di tre giorni e due notti, le camere partono da appena 53€ a testa! (prezzo riferito alla camera matrimoniale)

Le date

Alcune date per soggiornare in Val di Sole al B&B Nido delle Aquile

Di seguito proponiamo alcune date davvero interessanti per soggiornare a Genova: principalmente al weekend, ma non ti preoccupare perché potrai modificare le date a piacimento!

Le date hanno tutte la cancellazione gratuita!

COME SEMPRE RICORDIAMO CHE I SEGUENTI PREZZI TENDONO A VARIARE, ANCHE NELLA STESSA GIORNATA O A POCHE ORE DI PUBBLICAZIONE DALL’ARTICOLO. PER QUESTO È MEGLIO PRENOTARE SUBITO, SOPRATTUTTO CON LA CANCELLAZIONE GRATUITA!

Ottobre:
Novembre:
Dicembre:

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x