Offerta clienti Tim: prova Disney+ gratis per 14 giorni!

Se sei cliente Tim hai tempo fino al 14 dicembre per guardare in prova gratis Disney+ per due settimane! Scopri come!

Vuoi vedere la serie su Disney+ più famosa del momento, in prova gratis grazie a Tim?

Stiamo parlando ovviamente di The Mandalorian, la serie dell’universo Star Wars che sta spopolando in tutto il mondo. Ma su Disney+ c’è tanto altro, per tutti i gusti, dai bambini agli adulti. Ecco che quindi averne l’accesso gratuito per due settimane è un’offerta che se sei già cliente Tim non puoi perderti!

Rimani al passo con le tendenze con Tim:

Per accedere a tutto il catalogo Disney+ gratuitamente con Tim, ti basta accedere al sito dell’offerta.

Se hai un numero mobile Tim allora disattiva il Wifi e apri il sito della promo Mondo Disney+ dal tuo smartphone con la tua rete dati. Se invece sei un cliente Tim con Rete Fissa, collegati con il tuo Wifi di casa.

Cliccando su Attiva il Regalo, sarai reindirizzato sulla pagina di attivazione. Qui dovrai inserire un tuo indirizzo email e cliccare su Prosegui.

Si aprirà automaticamente il sito di Disney+ dove potrai registrarti con una email e una password. Dopo questo passaggio potrai goderti il mondo Disney+ gratis per 14 giorni!

Dopo le due settimane di prova, non dovrai fare nulla, Disney+ si disattiverà in modo automatico!

Non dovrai quindi preoccuparti di dover disattivare l’abbonamento con il rischio di pagare qualcosa che per te è solo un bel regalo temporaneo!

Fateci sapere sulle nostre pagine Facebook e Instagram se avete attivato la prova gratis di Disney+ con Tim! Aspettiamo i vostri messaggi e le vostre foto dal divano davanti ai programmi Disney più belli di sempre!