fbpx

Offerta Croazia: volo A/R da Roma + 4 giorni in appartamento a Split con Taxi Gratuito dall’aeroporto a soli 113 Euro a persona!

Super Offerta mirata per i viaggiatori da Roma: volo Wizzair e alloggio per 4 giorni a Split (Croazia) in ottima posizione a soli 113 euro a persona! Partenze a settembre con cancellazione gratuita.

Con l’offerta di oggi ti portiamo a Split, in italiano Spalato, la seconda città più grande della Croazia e la più grande città della regione della Dalmazia. Caratterizzata da mura piazze e templi di origine romana, Spalato è lodata per il suo clima eccellente e gli edifici medievali.

Un’ottima scelta per una fuga al weekend fuori Italia: Split è infatti sia ricca di storia, gastronomia, ma ha anche delle spiagge bellissime e un mare splendido in cui mare immergersi, anche a settembre!

Settembre, assieme a maggio è infatti il mese migliore per visitare la Croazia e Split, e approfittare dell’offerta del periodo. I prezzi crollano, i turisti scappano, e il clima è ancora molto mite, e adatto anche alle giornate al mare!

- Advertisement -

La maggior parte dei principali punti di riferimento di Split si trova entro i confini della città vecchia, dietro il lungomare. Anche se Split è piccolina, e l’intero centro può essere visitato a piedi (l’accesso è interdetto alle macchine!), le cose da vedere e da fare non mancano. Attorno alla città vecchia ci sono tanti deliziosi quartieri da esplorare, mentre le spiagge più interessanti e belle della zona (a detta dei locali!) si trovano a Nord, verso Marjan, o a est del molo dei traghetti di Bacvice.

Ecco alcune attrazioni di Split da non perdere!

  1. Il Palazzo di Diocleziano

    Se sei un fan di Game of Thrones riconoscerai immediatamente gli interni del palazzo. Il Palazzo di Diocleziano fu costruito nel IV secolo e rimane una delle principali attrazioni della città. Diviso in quattro sezioni con due strade principali, questo vasto monumento dell’architettura romana offre molto da ammirare. Nella serie Tv Game of Thrones Daenerys passava il tempo dentro il Palazzo di Diocleziano nella “sala del trono” e addestrando i suoi draghi. Ricordi la scena in cui Daenerys fece uccidere i padroni degli schiavi a Meereen? Fu girata qua.

    Cammina attraverso i tunnel inquietanti e le stanze sotterranee, dove ti sembrerà di essere in GoT!

  2. La Città Vecchia

    Un must della città è esplorare la Città Vecchia. Cammina per le strade medievali e ammira i palazzi e le architetture dei secoli precedenti. Immersa nella storia e ricca di ristoranti di alto livello, caffè accoglienti e un sacco di shopping, questa parte della città ha molto da scoprire.

    La città antica è diventata patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 2014. Ti consigliamo di passare almeno un paio d’ore nella Città Vecchia di Spalato, esplorandola a piedi. Alcuni siti da non perdere sono: Via Marmont, Piazza Pjaca con bellissime piastrelle di marmo, la Piazza della Frutta piena di mercati tradizionali e, naturalmente, l’eccezionale architettura rinascimentale!

  3. Marjan

    Conosciuta come il polmone della città, la collina di Marjan ricoperta di pini è un luogo ideale per le escursioni. Il panorama della città e del mare dall’alto non può essere battuto! Dalla cima, potrai infatti vedere il mare che ti circonda su tre lati, la città e le montagne dietro.

L’offerta del giorno per Split, con volo per la Croazia da Roma:

4 giorni a Split fanno una bella fuga: con partenze al venerdì e ritorno alla domenica, Wizzair ha dei voli a prezzo scontato da Roma Fiumicino.

Ecco le date scelte:
Screenshot per il viaggio da Roma a Split (A/R) il 24-27 settembre.

Vuoi viaggiare su altre date? Ci sono anche altre promozioni per agosto e inizio settembre, per periodi più lunghi.

25 agosto – 1 settembre: 18 euro a persona
27 agosto – 1 settembre: 24 euro a persona
30 agosto – 6 settembre: 19 euro a persona

L’offerta di soggiorno a Split:

Tagliamo i costi al minimo: un soggiorno di 4 giorni basta per visitare Split e i suoi dintorni, e a settembre i prezzi sono ancora più bassi.

Ci concentriamo quindi sui due weekend lunghi del 17-20 e 24-27 settembre: per entrambi abbiamo trovato un appartamento monolocale in offerta su Booking, con trasferimento Taxi GRATIS dall’aeroporto.

Lo Studio Two Roses è un appartamento che si trova a Split in ottima posizione a meno di 1km di distanza dal pieno centro, classificato da Booking come un 4 stelle per il servizio eccellente e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Affrettati perché l’offerta è a tempo limitato!

Situata nella zona più gettonata di Split, lo Studio Two Roses è un appartamento con giardino, patio, sistema climatizzato e Wifi.

L’Appartamento è dotato di cucina con forno a microonde e frigorifero, TV via cavo a schermo piatto, set da stiro, scrivania, area salotto con divano. Il bagno privato è completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

I luoghi di interesse nelle vicinanze includono lo stadio Mladezi Park, il Palazzo di Diocleziano e il centro commerciale Joker dove fare dell’ottimo shopping. Lo Studio Two Roses dista 12 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Spalato, e con la tua prenotazione hai diritto al trasferimento gratuito in Taxi!

Lo Studio Two Roses ha 40 recensioni dei visitatori su Booking, con una media voto eccellente di 9,4 su 10!

Dalle recensioni dicono:

Eccellente. Struttura come da descrizione. Perfetta per le nostre esigenze.

Appartamento ottimo e confortevole! Il punteggio di Booking non mente. Un bellissimo appartamento con tutto il necessario e anche di più. Il padrone di casa è super gentile. Consigliatissimo.

Eccellente! La proprietaria è stata molto cordiale e disponibile. Ci ha preparato anche del cibo perché saremmo arrivati ​​in ritardo a causa del nostro volo. L’appartamento si trova vicino al centro città, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Posto pulito e ordinato.

Prenota ora il tuo soggiorno a Split!

Per entrambe le date, 17-20 settembre e 24-27 settembre, l’appartamento monolocale costa solo 176 euro, vale a dire 88 euro a testa per tre notti e 4 giorni.

L’appartamento è in offerta a tempo limitato su Booking: il prezzo originale era di 244 euro!

Per entrambe le date c’è la cancellazione gratuita, molto importante nel caso Wizzair dovesse cancellare nelle prossime settimane i voli. Puoi prenotare senza ansia!

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x