fbpx

Offerta Ottobre COSTIERA AMALFITANA: 4 giorni in bellissimo Aparthotel con vista mare da soli 78€! Cancellazione Gratuita!

Approfitta della fine dell’alta stagione per visitare la Costiera Amalfitana a ottobre: prezzi bassi per tutto il mese in aparthotel a Maiori con vista mare!

Dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO, la Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più magici d’Italia. Sospesa tra il blu del mare e l’azzurro del cielo, la Costiera che va da Vietri sul Mare a Positano, è un dipinto diventato realtà.

Visitare la costiera amalfitana durante ottobre regala emozioni diverse rispetto all’estate: generalmente i primi dieci-quindici giorni sono ancora caldi e soleggiati, ma anche nella seconda metà di ottobre il clima non è mai troppo freddo. Ciò che è sicuro è la mancanza delle frotte di turisti!

Se sei quindi un visitatore che predilige la tranquillità, e preferisce i tour delle cittadine ai tuffi nel mare, la Costiera Amalfitana è ancora una delle location più attraenti d’Italia anche a ottobre!

- Advertisement -

Il susseguirsi continuo di promontori e insenature, viste mozzafiato sulle scogliere della costa, la bellissima strada SS.163, da sempre considerata una delle strade più belle d’Italia, ti aspettano!

Per visitare tutta la costiera e i 13 comuni che la compongono, l’ideale sarebbe un itinerario di 5 giorni: da Vietri sul Mare a Positano ci sono solo 50 chilometri, che per essere apprezzati a pieno richiedono tantissime soste!

Noi ti proponiamo un soggiorno di 4 giorni, un po’ una via di mezzo tra il minimo necessario (3 giorni) e l’itinerario ideale. Puoi comunque aggiungere o togliere giorni dalla nostra offerta!

L’offerta di soggiorno

Ci troviamo in uno dei 13 comuni della Costiera Amalfitana, precisamente a Maiori, all’imbocco della valle di Tramonti.

Da vedere a Maiori ci sono sicuramente la Torre Normanna e il Castello di Miramare; entrambi delimitano a est e a ovest l’ampio lungomare.

La costa di Maiori

A Maiori troviamo il nostro alloggio, uno splendido residence Hotel che offre appartamentini e monolocali con vista mare per coppie e famiglie. Il Residence Hotel Panoramic si chiama così infatti perché sorge a soli 18 metri dal mare, vicino al porticciolo della città. 

Per rendere un’idea di dove sia Maiori, si trova a soli 15 minuti d’auto da Amalfi.

Il Residence Hotel Panoramic dista solo 200 metri dal centro città di Maiori: si tratta di un Aparthotel, che significa che la colazione non è inclusa, e il trattamento è quindi simile a quello di un appartamento privato.

Il Residence Hotel Panoramic gode di ottime recensioni: con 170 recensioni, su Booking ha una media di 8,5 su 10. Uno degli aspetti più apprezzati del Residence è la sua posizione, valutata come 9,4 su 10 per un viaggio a due.

Dalle recensioni dicono:

La posizione è al centro di maiori e sul lungomare. non ho mai visto una pulizia della camera fatta in modo maniacale. Appartamento con vista mare bellissimo, tutto arredato con stile moderno con una cucina funzionale moderna e super accessoriata fornita di qualsiasi utensile o pentole. è come stare a casa! Tutto perfetto ed ordinato. Non c’è nulla che non va. Complimenti!

Monolocale con terrazza con vista mare. Posizione perfetta, al centro di Maiori, a due passi dal mare. Parcheggio comodissimo interno all’hotel 15 euro a notte (economico rispetto al resto della costiera). Monolocale completo di ogni servizio, piano cottura eccellente, frigo e freezer. Personale disponibile e gentile!

Eccezionale! Esperienza eccezionale! Iniziamo dallo Staff: ragazzi supercortesi e simpatici. Sia al check in che al check out ci hanno fornito numerosi consigli per vivere al meglio l’esperienza a Maiori. La camera ha tutto ciò che serve, soprattutto per un soggiorno breve come è stato il nostro: aria condizionata automatica, doccia molto grande, frigo, freezer e angolo cucina dotato di tutti gli utensili del caso.
Il prezzo è un vero affare considerata la zona. La possibilità di parcheggiare a 15 al giorno è un altro affarone considerata la zona. Per non parlare della vicinanza a tutte le spiagge libere, ai lidi e ai migliori ristoranti della splendida città. Da oggi Maiori = Panoramic

Prezzo e foto del Residence Panoramic

Dopo un’estate di fuoco, e un settembre con dei prezzi ancora elevati – ma assolutamente in linea alla media – ottobre è il mese ideale per una vacanza che vuole coniugare assieme l’aspetto economico a un tempo atmosferico ancora clemente.

Da ottobre infatti i prezzi del Residence Panoramic a Maiori crollano, diventando imbattibili! Parliamo di meno di 30 euro a notte.

Ecco qua un esempio:

Per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti sulla Costiera Amalfitana, con base a Maiori, il prezzo è di soli 78,5€ a testa. Con cancellazione gratuita!

Alcune date per soggiornare sulla Costiera Amalfitana all’Hotel Residence Panoramic con vista su Maiori:

Come detto a inizio articolo, un soggiorno ideale sulla Costiera Amalfitana è di 4-5 giorni, ma è anche possibile visitarla per periodi più brevi.

I prezzi migliori si trovano a ottobre, con cancellazione gratuita.

Ti interessano le date in mezzo tra quelle proposte (es. 8-11 ottobre)? Parti da uno dei nostri link e modifica a tuo piacere la data di viaggio!

Ottobre:

Cliccando sui link vedi dei prezzi diversi? Uh-oh, sono finite le camere a disposizione a quel prezzo! Consigliamo di prenotare il prima possibile per bloccare il prezzo, soprattutto sapendo che c’è la cancellazione gratuita! Seguici sul nostro canale dei viaggi per non perderti neanche una notifica!

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x