fbpx

Offerta Ottobre COSTIERA AMALFITANA: 4 giorni in bellissimo Aparthotel con vista mare da soli 78€! Cancellazione Gratuita!

Approfitta della fine dell’alta stagione per visitare la Costiera Amalfitana a ottobre: prezzi bassi per tutto il mese in aparthotel a Maiori con vista mare!

Dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO, la Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più magici d’Italia. Sospesa tra il blu del mare e l’azzurro del cielo, la Costiera che va da Vietri sul Mare a Positano, è un dipinto diventato realtà.

Visitare la costiera amalfitana durante ottobre regala emozioni diverse rispetto all’estate: generalmente i primi dieci-quindici giorni sono ancora caldi e soleggiati, ma anche nella seconda metà di ottobre il clima non è mai troppo freddo. Ciò che è sicuro è la mancanza delle frotte di turisti!

Se sei quindi un visitatore che predilige la tranquillità, e preferisce i tour delle cittadine ai tuffi nel mare, la Costiera Amalfitana è ancora una delle location più attraenti d’Italia anche a ottobre!

Il susseguirsi continuo di promontori e insenature, viste mozzafiato sulle scogliere della costa, la bellissima strada SS.163, da sempre considerata una delle strade più belle d’Italia, ti aspettano!

Per visitare tutta la costiera e i 13 comuni che la compongono, l’ideale sarebbe un itinerario di 5 giorni: da Vietri sul Mare a Positano ci sono solo 50 chilometri, che per essere apprezzati a pieno richiedono tantissime soste!

Noi ti proponiamo un soggiorno di 4 giorni, un po’ una via di mezzo tra il minimo necessario (3 giorni) e l’itinerario ideale. Puoi comunque aggiungere o togliere giorni dalla nostra offerta!

L’offerta di soggiorno

Ci troviamo in uno dei 13 comuni della Costiera Amalfitana, precisamente a Maiori, all’imbocco della valle di Tramonti.

Da vedere a Maiori ci sono sicuramente la Torre Normanna e il Castello di Miramare; entrambi delimitano a est e a ovest l’ampio lungomare.

La costa di Maiori

A Maiori troviamo il nostro alloggio, uno splendido residence Hotel che offre appartamentini e monolocali con vista mare per coppie e famiglie. Il Residence Hotel Panoramic si chiama così infatti perché sorge a soli 18 metri dal mare, vicino al porticciolo della città. 

Per rendere un’idea di dove sia Maiori, si trova a soli 15 minuti d’auto da Amalfi.

Il Residence Hotel Panoramic dista solo 200 metri dal centro città di Maiori: si tratta di un Aparthotel, che significa che la colazione non è inclusa, e il trattamento è quindi simile a quello di un appartamento privato.

Il Residence Hotel Panoramic gode di ottime recensioni: con 170 recensioni, su Booking ha una media di 8,5 su 10. Uno degli aspetti più apprezzati del Residence è la sua posizione, valutata come 9,4 su 10 per un viaggio a due.

Dalle recensioni dicono:

Prezzo e foto del Residence Panoramic

Dopo un’estate di fuoco, e un settembre con dei prezzi ancora elevati – ma assolutamente in linea alla media – ottobre è il mese ideale per una vacanza che vuole coniugare assieme l’aspetto economico a un tempo atmosferico ancora clemente.

Da ottobre infatti i prezzi del Residence Panoramic a Maiori crollano, diventando imbattibili! Parliamo di meno di 30 euro a notte.

Ecco qua un esempio:

Per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti sulla Costiera Amalfitana, con base a Maiori, il prezzo è di soli 78,5€ a testa. Con cancellazione gratuita!

Alcune date per soggiornare sulla Costiera Amalfitana all’Hotel Residence Panoramic con vista su Maiori:

Come detto a inizio articolo, un soggiorno ideale sulla Costiera Amalfitana è di 4-5 giorni, ma è anche possibile visitarla per periodi più brevi.

I prezzi migliori si trovano a ottobre, con cancellazione gratuita.

Ti interessano le date in mezzo tra quelle proposte (es. 8-11 ottobre)? Parti da uno dei nostri link e modifica a tuo piacere la data di viaggio!

Ottobre:


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x