Offerta Pandora San Valentino: acquista 3 gioielli e ne paghi solo 2!

Per San Valentino, parte l’offerta 3×2 Pandora: con l’acquisto di 3 gioielli a tua scelta, Pandora ti offre in regalo quello meno costoso! Fai un regalo prezioso a chi ti ama!

offerta-pandora-san-valentino-acquista-3-gioielli-e-ne-paghi-solo-2

Per tutti gli innamorati, Pandora ha pensato a un’offerta speciale di San Valentino: è il 3×2 Pandora! Con l’acquisto di 3 gioielli a tua scelta, uno è in regalo!

Come funziona la promozione di San Valentino?

Il 3×2 Pandora di San Valentino ti permette di acquistare almeno 3 prodotti di quasi tutta la collezione*, completamente a tua scelta, al prezzo di 2!

*Ad eccezione dei gioielli Pandora Me, Star Wars, e dei Prodotti linea care per la cura e la pulizia del gioiello.

Il prodotto gratuito sarà di fatto quello meno costoso, ma c’è da considerare anche la spedizione omaggio in caso di almeno 75€ di spesa!

Sarà sufficiente scegliere almeno 3 prodotti da tutta la collezione (facendo attenzione alle eccezioni sopra riportate) ed aggiungerli al carrello. Il prezzo si aggiornerà automaticamente!

Non preoccuparti se hai intenzione di acquistare più di 3 prodotti: la promozione sarà comunque valida e il meno costoso avrà il prezzo azzerato.

Inoltre, l’offerta di San Valentino è cumulabile per ogni 3 prodotti, fino ad un massimo di 3 volte nella stessa transazione per quanto riguarda i negozi online, e di 5 volte nella stessa transazione per quanto riguarda i negozi fisici.

L’offerta infatti non è valida solo online, ma anche presso i punti vendita Pandora, dal 2 al 14 febbraio 2021.