Sei proprietario di un’attività commerciale che suole trasmettere le partite del Campionato di Serie A per intrattenere i propri clienti? Ebbene, la divisione Business di Sky ha lanciato un’ottima offerta dedicata a chi possiede negozi (non bar e ristoranti) e anche uffici con accesso pubblico.
Normalmente l’abbonamento annuale per chi ha esercizi pubblici (come bar, hotel o ristoranti) ha costi decisamente più alti di quelli domestici: si parte da 300 euro al mese per un vincolo di 12 mesi. Ma quest’anno negozi e uffici potranno acquistare il pacchetto Sky per trasmettere le partite di Serie A in offerta a soli 19,99 euro al mese, un prezzo addirittura inferiore a quello riservato da DAZN ai privati cittadini.
Cosa include e chi può accedere all’offerta Sky Business
Il requisito per accedere a questa offerta è che nei negozi o negli uffici interessati sia presente un’area di attesa.
Dal momento che il segnale è di tipo satellitare, è necessario che l’ufficio o il negozio in questione disponga di una parabola o sia equipaggiato con un impianto di antenna satellitare condominiale.
Nel dettaglio, Sky Business si riferisce espressamente a:
- banche;
- agenzie assicurative o immobiliari;
- studi professionali e legali;
- agenzie di viaggio;
- studi medici, dentistici e veterinari;
- parrucchieri;
- estetisti;
- negozi al dettaglio in genere.
Nell’offerta sono comprese tutte le 10 partite di Serie A (380 partite all’anno) oltre ai canali news e diversi canali intrattenimento di Sky.