fbpx

Offerta Sud Tirol: soggiorno in Valle Aurina in Hotel mezza pensione con Spa e Holiday Pass da 59,5€ a testa!

Scopri la Valle Aurina e rilassati in montagna in camera doppia o matrimoniale con trattamento con colazione e cena, e accesso alla SPA.

La Valle Aurina, immersa nella natura incontaminata delle Dolomiti, rappresenta una meta ideale per gli amanti delle escursioni.

All’interno del Parco naturale delle Vedrette di Ries-Aurina spiccano le cascate di Riva di Tures, alte ben 50 metri. Nelle vicinanze si trova il Castello di Tures, costruito nel 1225 e poi ristrutturato completamente nel XV secolo, oggi meta per tanti visitatori attratti dai bellissimi interni.

Per vivere una giornata diversa dal solito, si può raggiungere la miniera di rame di Predoi. Muniti di casco, luce e mantello a pioggia, si entra con un trenino all’interno del cunicolo scavato nella montagna dove, una volta arrivati in fondo, una guida mostra e spiega le cose più interessanti della miniera. In autunno si possono organizzare passeggiate a piedi tra malghe e rifugi o seguire i sentieri di montagna coperti dal foliage.

L’offerta su Groupon

- Advertisement -

Groupon oggi ci delizia con questa offerta speciale per un breve soggiorno nella splendida Valle Aurina. Si tratta di un soggiorno da una a quattro notti all’Hotel Bacher, sul versante Sud delle Alpi dello Zillertal, a Riva di Tures.

Il soggiorno parte da 129€ per una notte in camera matrimoniale (da domenica a mercoledì). Il prezzo è scontato del 29% rispetto al prezzo originale e include:

  • Soggiorno in camera matrimoniale o doppia per 2 persone
  • Trattamento di mezza pensione con colazione e cena che prevede: 3 portate con menu a scelta + buffet di insalate e zuppe, bevande escluse (il menu potrebbe subire variazioni in base alle normative anti-Covid)
  • Drink di benvenuto
  • Accesso alla Spa, che comprende: piscina coperta con impianto controcorrente, sauna finlandese in giardino, sauna a infrarossi e sala fitness
  • Holiday Pass, che include l’utilizzo gratuito di tutti i trasporti pubblici altoatesini: autobus urbani, skibus, treni regionali e alcuni impianti di risalita (Rio Pusteria–Maranza/Mühlbach–Meransen, Bolzano–Renon/Bozen–Renon); include anche un colorato programma settimanale e sconti su numerosi servizi

Lo sconto è utilizzabile fino al 2 novembre.

Prenota subito il soggiorno e non farti scappare questo prezzo!

Ed ecco alcune recensioni dell’offerta!

È stata una breve vacanza. L’hotel molto curato, si trova in una posizione incantevole e molto rilassante, con tanto verde intorno. La cucina ottima. Lo consiglio per chi vuole fare una vacanza in pieno relax. Spero di ritornare presto!

Tutto bellissimo per chi ama la tranquillità le passeggiate ed escursioni Hotel pulito curato cortesia e buona cucina.

Ti è piaciuto questo deal?

Ne abbiamo tanti altri nel nostro canale Telegram dedicato alle offerte di viaggio!

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x