fbpx

Compra almeno 8€ di prodotti Kinder e Parmalat e richiedi il premio certo: 2 tazze Mug!

Da oggi, 9 maggio, fino all'11 giugno, comprando prodotti Kinder e Parmalat puoi ottenere un fantastico premio certo per la tua colazione!

Ascolta questo articolo
Kinder Parmalat premio certo

Da oggi, lunedì 9 maggio è attiva la nuova operazione a premi “Buongiorno Italia 2022“. Comprando prodotti Kinder e Parmalat, potrai richiedere 2 tazze mug da colazione in porcellana come premio certo.

Sono coinvolti nell’iniziativa i seguenti prodotti:

  • Kinder Brioss;
  • Kinder Brioss Latte e Cacao;
  • Kinder Colazione Più;
  • Kinder Colazione Più Integrale;
  • Kinder Pan e Cioc;
  • Kinder Délice;
  • Ferrero Fiesta;
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 litro Parzialmente scremato Bontà e Linea,
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 litro Scremato Magro con Gusto,
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 litro Intero Bontà e Gusto,
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 0,5 litri Parzialmente scremato Bontà e Linea,
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 0,5 litri Intero Bontà e Gusto,
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 0,25 litri Parzialmente scremato Bontà e Linea.

L’acquisto è valido online e in qualsiasi punto vendita che emetta lo scontrino parlante, ovvero in cui sia possibile leggere il nome dei prodotti acquistati.

In caso di acquisti online, potrai partecipare all’operazione a premio solo nei casi in cui il tuo ordine abbia sia consegna sia data di acquisto comprese nel periodo tra il 9 maggio e l’11 giugno 2022 (termine ultimo per partecipare alla promozione).

Come richiedere il premio certo Kinder e Parmalat

- Advertisement -

Innazitutto, dovrai comprare o 2 confezioni di merendine Kinder e 4 litri di latte Parmalat in un unico scontrino, oppure, in alternativa, almeno 8 tra i prodotti Kinder e Parmalat in promozione.

  1. Accedi al sito della promozione

    Entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 giugno 2022collegati al sito della promozione accedi con il tuo account. Se non ne hai uno, registrati inserendo i dati richiesti.

  2. Inserisci i dati dello scontrino

    Inserisci i dati dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, che dovrà:

    – contenere esclusivamente una sola prova d’acquisto che dovrai fotografare per intero e su uno sfondo omogeneo e privo di scritte;

    – essere interamente e chiaramente leggibile in ogni sua parte;

    contenere i dati necessari: insegna, prodotti, quantità, data, ora o Partita Iva, numero ed importo totale.

    N.B. Non sono ammesse foto che rappresentino prove d’acquisto con evidenziature o sottolineature, tagliate o piegate o parzialmente coperte o screenshot e che presentino uno sfondo non omogeneo o contenente scritte o fotografate in un cellulare o in uno schermo.

  3. Compila il form

    A seguito della conferma sul tasto “procedi” dopo aver caricato lo scontrino, entro 5 giorni dall’inserimento della prova d’acquisto, dovrai compilare un form indicando l’indirizzo a cui vorrai ricevere il premio.

  4. Ricevi il premio certo

    Entro 10 giorni lavorativi dall’invio della tua richiesta, riceverai una mail con l’esito della convalida.

    Laddove l’esito sia positivo, entro 6 mesi dalla comunicazione dell’accettazione della prova d’acquisto, riceverai una coppia di tazze Mug (del valore medio di mercato di 20€) al recapito fornito.

Potrai verificare lo stato delle sue partecipazioni e della spedizione dei premi nell’area personale, collegandoti alla sezione dedicata della promozione.

Informazioni utili

Ogni documento d’acquisto darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

Prima di inviare la richiesta per il premio certo, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

Inoltre, potrai richiedere le due tazze in porcellana solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 9 maggio e l’11 giugno 2022, e se l’operazione viene effettuata entro le ore 12:00 dell”11 giugno 2022.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino fino al 30 novembre 2022 e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per maggiori informazioni puoi:

  • consultare il regolamento completo;
  • chiamare il numero 800.90.96.90 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00).


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x