Fino alle ore 17:00 di giovedì 26 giugno, puoi riscattare gratis sul negozio di Epic Games il videogioco The Operator.
Si tratta di un videogioco che ti mette nei panni di Evan Tanner, un neoassunto dell’FDI che inizia la sua carriera da operatore sotto pressione… e con un certo mal di testa. In questa originale avventura investigativa in stile punta-e-clicca, non vestirai i panni dell’agente d’azione sul campo, ma del cervello dietro le operazioni: analizzi prove, incroci dati, osservi video e ti addentri nei dettagli più oscuri di crimini come omicidi, sparizioni e attacchi informatici. Ogni caso è un puzzle da ricostruire con pazienza e attenzione, e ogni decisione può cambiare le sorti dell’indagine.
Usando una suite di strumenti investigativi avanzati (dal video analyzer alle banche dati dei veicoli, fino ai programmi di analisi chimica) dovrai aiutare gli agenti a risolvere i casi in tempo reale, comunicando con loro e fornendo risposte cruciali. Ma attenzione: la verità non è mai semplice da afferrare e alcuni indizi potrebbero portarti a scomode scoperte… o in aree dove non dovresti ficcare il naso. Il gioco sfuma tra realtà e paranoia, con uno stile narrativo che omaggia serie come X-Files, creando un’esperienza immersiva, intelligente e decisamente inquietante.
Come avere gratis su Epic Games The Operator
Per richiedere il tuo gioco in omaggio, entro il 26 giugno, segui questi semplici passaggi:
-
Accedi alla pagina del prodotto su Epic Games
Collegati sulla pagina web del gioco.
-
Acquista il gioco a 0€
Clicca sul pulsante “Ottieni”.
Effettua dunque il login (o la registrazione attraverso uno dei tanti modi disponibili, nel caso non ti fossi mai iscritto prima) e completa l’acquisto a 0€. -
Giocaci subito!
In questo modo, il gioco verrà aggiunto alla tua libreria gratuitamente e sarà tuo per sempre! Scarica il launcher ufficiale ed installa il gioco per giocarci in qualsiasi momento.