fbpx

Ottieni il rimborso del 50% su prodotti ZzzQuil, Bion3 e Oral-B, fino a 50€!

Parte l’operazione di cashback di Desideri Magazine, denominata “Dormire, difendersi, sorridere”: per te un rimborso del 50% (e fino a ben 50€) all’acquisto di prodotti ZzzQuil, Bion3 e spazzolini elettrici Oral-B!

rimborso zzzquil bion3 oral-b

Desideri Magazine continua ad offrire nuove operazioni di cashback, dopo quella sugli spazzolini Oral-B di cui abbiamo già parlato in quest’altro articolo.

Ed è proprio dalla promozione di Oral-B che partiamo per introdurre “Dormire, difendersi, sorridere”.

Questa nuova iniziativa di rimborso possiamo dire che sia una sorta di “sorella maggiore” di quella Oral-B, con termini e condizioni similari ma ampliati poiché tra i prodotti in promozione qui troviamo anche quelli dei marchi ZzzQuil e Bion3. Ma vediamo nel dettaglio in che cosa consiste “Dormire, difendersi, sorridere”.

Come funziona la promozione?

- Advertisement -

“Dormire, difendersi, sorridere” ti offre la possibilità di richiedere il rimborso del 50% all’acquisto di prodotti dei marchi Zzzquil, Bion3 e Oral-B (di quest’ultimo aderiscono però solamente gli spazzolini elettrici delle linee Vitality, PRO1, PRO2 o PRO3).

Requisiti

Per poter effettivamente avere diritto a partecipare alla promozione, bisognerà acquistare almeno 20,00€ di prodotti promozionati, in una data che va dal 1° luglio al 9 ottobre 2021, estremi compresi, ed in un’unica soluzione.

Tuttavia, prima di acquistare, è necessario prestare particolare attenzione al codice EAN* del prodotto che si desidera acquistare: esso deve corrispondere perfettamente ad uno di quelli presenti nella tabella in fondo al regolamento.

*Il codice EAN è indicato in corrispondenza del codice a barre presente sulla confezione, sotto forma di stringa di numeri.

Sono validi gli acquisti effettuati presso le farmacie/parafarmacie/sanitarie situate nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e nello Stato Vaticano, ed i relativi siti di e-commerce online italiani. Sono incluse anche farmacie che rivendono esclusivamente online.

Di conseguenza sono esclusi tutti i punti vendita ed e-commerce non operanti esclusivamente nell’ambito farmaceutico.

Richiesta del rimborso

Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Accedi al sito dell’iniziativa

    Collegati sulla pagina dell’operazione di cashback.

  2. Registrati / Effettua il login

    Effettua l’accesso con le tue credenziali (e-mail e password) di Desideri Magazine. Se invece non avessi ancora un account su questa piattaforma, potrai crearne uno cliccando sull’apposita scritta in giallo.

  3. Carica lo scontrino

    Inserisci le informazioni richieste, tra cui dati personali e dello scontrino. Carica inoltre una o più foto dello scontrino, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata). Per finire, inserisci l’IBAN della tua carta di credito/conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.

  4. Ottieni il rimborso

    Una volta verificate le informazioni inserite, P&G provvederà ad emettere tramite bonifico il rimborso spettante sull’IBAN inserito entro 50 giorni (massimo 50,00€).

Ricorda che l’iniziativa è valida fino al 9 ottobre 2021, termine ultimo per acquistare i prodotti di cui chiedere il rimborso.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 50,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta una spesa di almeno 20,00€ di prodotti in promozione, come data di acquisto un giorno che va dal 1° luglio al 9 ottobre 2021 e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e i codici EAN dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori info, consulta il regolamento completo, scrivi a cashbackmultibrand@segreteriapromozioni.it o chiama al numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x