fbpx

Ottieni una licenza GRATIS a vita del software Ashampoo Backup 2023!

Approfitta del giveaway sul sito Sharewareonsale e scarica gratis il programma di backup Ashampoo Backup 2023 per Windows 10 e 11.

Ascolta questo articolo
Ashampoo Backup 2023 gratis

Approfitta dell’offerta sul sito Sharewareonsale e ottieni il programma di backup Ashampoo Backup 2023 completamente gratis, a vita. Una promozione super che ti permette di risparmiare l’intero importo, pari a 27,97€.

Il giveaway è valido solo fino al 26 febbraio 2023.

Perché conviene Ashampoo Backup 2023

Si tratta di un software che ti permette di eseguire facilmente il backup e il ripristino di intere partizioni del disco in pochi clic, comprese le installazioni Windows avviabili.

Gli aggiornamenti automatici incrementali assicurano che i file di backup siano sempre aggiornati e prevengono la perdita di dati.

Inoltre, l’interfaccia utente è stata progettata all’insegna della semplicità ed è utilizzabile in modo intuitivo da chiunque. I backup, infatti, vengono aggiornati automaticamente e in modo incrementale senza bisogno di interventi manuali. La verifica permanente dei file, poi, assicura che i backup siano privi di errori, mentre la forte compressione garantisce file di dimensioni ridotte.

Grazie ad Ashampoo Backup 2023, i backup sono sempre ripristinabili, anche in caso di sistemi altamente corrotti o infestati da ransomware, grazie a una funzione di salvataggio integrata che non richiede conoscenze tecniche. Il ripristino dei file è possibile sia attraverso il programma stesso, che attraverso un sistema di ripristino avviato da un supporto esterno (CD/DVD/BD o unità flash).

Caratteristiche dell’offerta

La promozione presente sul sito Sharewareonsale ti permette di ricevere gratis la licenza a vita per Ashampoo Backup 2023 per un computer. Si tratta della versione 2023 (17.03), che supporta Windows 10 e 11 (64-bit) ed ha una dimensione del download pari a 96,4 MB.

Sono compresi nell’offerta:

  • aggiornamenti gratuiti per la stessa versione principale;
  • supporto tecnico gratuito.

Come riscattare gratis Ashampoo Backup 2023?

Per poter usufruire correttamente della promozione dovrai riscattare la chiave di licenza prima della scadenza, prevista per il 26 febbraio 2023.

La licenza, una volta scaricata, non può essere rivenduta!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x