Panini Marvel Italia festeggia i 60 anni di Spider-Man con una inedita sorpresa: la Collector’s Box!
Si tratta di un cofanetto a tiratura limitata che contiene al suo interno i sette albi delle storie più significative dell’Uomo Ragno, una per ogni decennio della sua saga, e tanti oggetti da collezione unici ed esclusivi!
Stiamo parlando dei numeri 50, 122, 300 e 400 di Amazing Spider-Man (1963), il numero 38 di Amazing Spider-Man (1999), il numero 1 di Superior Spider-Man (2013) e il numero 1 di Amazing Spider-Man (2022), per un totale appunto di sette volumetti realizzati con una cartotecnica speciale che ricalca i materiali cartacei utilizzati nel loro decennio di uscita.
In più, ogni box arriva con un’esclusiva litografia in bianco e nero autografata su adesivo olografico da John Romita Jr. — il leggendario disegnatore dei fumetti di Spider-Man —, cinque spille in metallo che rappresentano cinque diverse epoche del supereroe, un portachiavi in metallo 3D disegnato dall’artista italiano Marco Checchetto e, per finire, una splendida sacca sportiva a tema!
Insomma, Panini ha davvero puntato in alto per realizzare un oggetto da collezione letteralmente imperdibile per i fan più sfegatati. Ma forse il costo potrebbe scoraggiare anche i più caparbi…
Spider-Man Collector’s Box: disponibilità e prezzo
Come dichiarato da Panini Marvel Italia sui loro social (Facebook e Instagram), il cofanetto conterà soltanto 500 esemplari numerati, al costo di ben 250,00€ a pezzo.
Gli interessati potranno acquistare la propria copia a partire dalle ore 10:00 del 22 febbraio 2023, solo su panini.it e fino ad esaurimento delle scorte.